Tempi di consegna telai o bici complete

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
bianchi sempre, ordinato il lunedi è arrivato il martedi.....
parlo di bici completa. ed era metà gennaio....ovvio che chi ordina una bici a metà dicembre o i primi di agosto non può aspettarsi grandi cose....
 
  • Mi piace
Reactions: mino

alex 78

Novellino
25 Febbraio 2011
14
1
albisola urbe
Visita sito
Bici
carrera estremo- specy sl3
ciao a tutti ora racconto la mia !!
22 ottobre ordino specy sl3 bianco
A natale mi dicono che bianco in italia non arriva allora lo prendo nero!(serieta dell azienda?)
oggi 3 marzo sto ancora aspettando!!!!!! è disponibile solo nel colore rosso ma visto quello che spendo pretendo il colore che mi piace giusto!!!??
SE lo sapevo ordinavo il dogma ora l avrei già!!!!:cry:
Il bello è che mi sento sempre dire che il telaio è in arrivo!!
la colpa non e del negozzio ovvio ma della specialized !!!:angrymod:
 

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
95
Visita sito
Orbea orca gold ordinata a meta' dicembre con la consegna prevista a fine gennaio, ad oggi la aspetto leggendo notizie inquientanti qua sul forum, mah... sono abbastanza convinto di attendere dato che la bici la cambio molto raramente e non sono ancora pentito della scelta, ma cominciano a darmi troppo tempo per pensare, ho gia' chiesto per oltre, r5 e altamira(la meno costosa e quella che mi ispira di piu', problema e' che dovrei cambiare anche la guarnitura).
 

miki60

Pignone
12 Luglio 2010
138
4
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Wilier
Specialized roubaix sl2 taglia 49
ordinata il 15 dicembre, non pervenuta o telefonato a specialized mi dicono che non possono dare tempi di consegna ai privati di rivolgermi al sivende, il quale mi dice che le taglie piccole sono poco richieste quindi bisogna attendere :cry:cry::cry:
P.S. il sivende non mi chiesto niente di anticipo :eek:
 

miki60

Pignone
12 Luglio 2010
138
4
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Wilier
Specialized roubaix sl2 taglia 49
ordinata il 15 dicembre, non pervenuta o telefonato a specialized mi dicono che non possono dare tempi di consegna ai privati di rivolgermi al sivende, il quale mi dice che le taglie piccole sono poco richieste quindi bisogna attendere :cry:cry::cry:
P.S. il sivende non mi chiesto niente di anticipo :eek:

O ricevuto una e-mail da specialized servizio clienti, in cui dice che la bici e in consegna indicativamente nella seconda meta' di aprile.
speriamo bene !!
 

victor81

Pedivella
19 Settembre 2010
483
14
Airole(Imperia)
Visita sito
Bici
BMC SLX01 DEDACCIAI TEMERARIO
Merida Reacto arrivata!!!!(finalmente).Certo se la volevo bianca-rossa-carbonio me la consegnavano in pochi giorni.
Verde-bianco-carbonio quasi due mesi..
 
Ultima modifica:

miki60

Pignone
12 Luglio 2010
138
4
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Wilier
Specialized roubaix sl2 taglia 49
ordinata il 15 dicembre, non pervenuta o telefonato a specialized mi dicono che non possono dare tempi di consegna ai privati di rivolgermi al sivende, il quale mi dice che le taglie piccole sono poco richieste quindi bisogna attendere :cry:cry::cry:
P.S. il sivende non mi chiesto niente di anticipo :eek:

Arrivata oggi, totale 4 mesi e 10 giorni :wacko:
 

popotuss

Apprendista Velocista
19 Settembre 2005
1.565
18
55
BRESCIA
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED PRO 1
Secondo me tante aziende con i tempi che corrono producono quasi solo sul venduto..e in tanti casi comunque le attese sono folli, anche perchè parliamo molte volte di telai stampati.
 
  • Mi piace
Reactions: Paolo Vitale