RUOTA LIBERA TERNI - esperienze

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
Ordinato domenica dal loro sito un caschetto Specialized, pagato con paypal. Lunedì spedito e martedì pomeriggio ce lo avevo a casa! (Terni-Bergamo). Venditore consigliatissimo, anche perchè ha veramente degli ottimi prezzi e tiene prodotti che altri negozi online non hanno..
 

tigerman82

Gregario
2 Novembre 2006
514
40
Cotronei (KR)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT RC PRO
Negozio SERIO!!
Ho effettuato diversi acquisti da loro pagando sia con carta di credito che bonifico.
Sempre veloci e precisi.
Ovviamente con bonifico si allungano i tempi, ma non è colpa loro ma della banca..
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Ciao a tutti ho visto dei prodotti che mi interessano su questo sito [url]http://www.ruotaliberaterni.com/ruotalibera/home[/URL] c'è qualcuno che ne conosce le referenze? Ho visto che hanno anche un negozio su ebay con ottimi Feedback ma sarei più sicuro se qualcuno qui sul forum li ha gia provati :mrgreen:

grazie


Fatti alcuni ordini negli ultimi 3/4 anni ed il riscontro è assolutamente positivo.

Seri e veloci.

Se non è cambiato qualcosa in tempi recenti andrei sereno!
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
grazie non avevo visto questo post i moderatori molto gentilmente hanno accorpato il mio messaggio

sono interessato all'acquisto di un casco s-works e alle scarpe e trovo che i loro prezzi siano convenienti
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ricevuto in questo momento mail di conferma di avvenuta spedizione sono soddisfattissimo di questo negozio