ruttolomeo

Pignone
1 Aprile 2013
126
3
Visita sito
Bici
Cannondale r1000
Ciao a tutti

Visto lo sconto su Amazon, stavo valutando l'idea di regalarmi questo Bryton 530.
Il dubbio è quale versione prendere, sono interessato al sensore combinato velocità/cadenza.
È valido, o conviene prendere il 530 senza sensore e poi a parte prendere un sensore di altra marca?


Sent from my Nexus 6P using BDC-Forum mobile app
A me il sensore funziona molto bene, l'unico inconveniente è l'aspetto, è un po' troppo grande

Sent from my LG-H955 using BDC-Forum mobile app
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Scusate se e' stato già detto,ma non trovo nulla,tramite la app sono riuscito ad associare il dispositivo al telefono,però,non ricevo nessuna notifica di chiamata
dove sbaglio?
la connessione bluetooth "diretta" tra telefono e dispositivo non mi e' riuscita,mi da errore...
 

el bradipo

Pignone
11 Settembre 2013
173
58
Besozzo
Visita sito
Bici
Specialized venge
Ciao una domanda. Ho due bici e su una vorrei mettere dei sensori ant+ della sigma sia cadenza che velocità (quelli del rox 10.0 per intenderci). Ho appena comprato il rider 530. Qualcuno di voi li usa e sa se vengono riconosciuti senza problemi? (prima di comprarli per niente)... grassieo-o
 

giok68

Novellino
18 Agosto 2009
67
0
Visita sito
Bici
corsa cinelli Willin'- mtb Bottecchia Fadalto
non sono state ancora abilitate le notifiche

speriamo venga abilitato al più presto, perché è una funzione molto utile, che garmin ha!

al momento il Bluetooth serve solo per associare il bryton all'applicazione mobile se non si usa il wifi

qualcuno semmai ha trovato la custodia da qualche parte?
amazon la da da tempo non disponibile
 

renzobz

Novellino
6 Luglio 2016
82
2
Bolzano
Visita sito
Bici
Cipollini
Causa un problema al computer che mi ha fatto perdere dei dati e pure dei link di vari web che avevo salvato nei preferiti, chiedo se qualcuno può segnalarmi quel link che apre la pagina personale delle attività svolte. Attenzione, non sto parlando del sito web di Bryton sport dove si pianificano i percorsi e dove pure si trovano dei dati, ma quello che nel computer si visualizza in maniera identica alla app dello smatphon, stessa grafica su sfondo nero. Lo avevo acquisito qui nel forum tempo fa all'epoca di quando non funzionava più la visualizzazione dei dati nella app.........grazie.

















e
 

rocchettese

Novellino
22 Maggio 2010
70
0
rocchetta cairo
Visita sito
Bici
pinarello dogma 2 / FP3
Io possiedo un Bryton 330 e fin da subito la batteria non mi durava più di 12 ore a fronte delle 36 promesse dal produttore. Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema. Ho contattato il venditore che mi ha risposto che col freddo la carica della batteria dura meno e di tenere sotto controllo la durata della batteria quando le temperature si alzeranno
 

Little Bastard

Pignone
4 Agosto 2007
207
50
Rhegion
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Ciao, intendi questo:
https://active.brytonsport.com/

Causa un problema al computer che mi ha fatto perdere dei dati e pure dei link di vari web che avevo salvato nei preferiti, chiedo se qualcuno può segnalarmi quel link che apre la pagina personale delle attività svolte. Attenzione, non sto parlando del sito web di Bryton sport dove si pianificano i percorsi e dove pure si trovano dei dati, ma quello che nel computer si visualizza in maniera identica alla app dello smatphon, stessa grafica su sfondo nero. Lo avevo acquisito qui nel forum tempo fa all'epoca di quando non funzionava più la visualizzazione dei dati nella app.........grazie.

















e
 

1979

Apprendista Passista
1 Agosto 2011
846
61
Visita sito
Bici
ce l'ho anche io
Io possiedo un Bryton 330 e fin da subito la batteria non mi durava più di 12 ore a fronte delle 36 promesse dal produttore. Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema. Ho contattato il venditore che mi ha risposto che col freddo la carica della batteria dura meno e di tenere sotto controllo la durata della batteria quando le temperature si alzeranno
Idem....36 ore se le sogna....
 

Gil64

Novellino
27 Gennaio 2007
30
2
Ravenna
Visita sito
Ciao a tutti,
leggendo questo trend mi sono convinto ed ho acquistato il Bryton 530T su Amazon con lo sconto del 20%. Fino ad oggi ho usato un Polar 720i e il programma Polar Precision Performance con i quali mi sono sempre trovato bene. Sarà l'età, ma mi piacerebbe continuare a salvare i miei giri in bici in un programma per il PC che magari permetta di salvare sia i vecchi HRM del Polar che i nuovi file del Bryton e che magari non sia troppo complicato, per intenderci il Polar Precision Performance per me andava più che bene. Ne conoscete qualcuno? Grazie in anticipo.
Gilberto
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
controlla se il programma che usi ora ti permette di caricare manualmente i file. fit, se si, basta che carichi il file dal bryton sul programma che già conosci

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Gil64

Novellino
27 Gennaio 2007
30
2
Ravenna
Visita sito
Purtroppo il Polar Precision Performance "digerisce" solo i file HRM. Sto provando GoldenCheetah e funziona, ma ha un sacco di funzioni ed è abbastanza complicato, ma se non trovo altro...
 

tonybg

Gregario
14 Marzo 2013
535
76
Provincia BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Mi è arrivato ieri il 530, ho un problema con la connessione WiFi, mi da il messaggio di password errata,
Dato che la mia password è lunga e non ci sta tutta nello spazio di immissione, non è che il 530 ha una lunghezza massima di caratteri?

Sent from my U FEEL using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica: