Precision power meters 4iiii

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
ma state parlando del doppio o del sinistro? il doppio lo vendono solo in usa mi sa (non lo so di preciso ma non ho mai visto un sito uno che lo commercializzi in europa). percui il doppio si acquista sul loro sito e si passa per le forche caudine della dogana.
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
ah bene. abbiamo anche la stessa configurazione. anche io ho i vector.
sarebbe carino se fai una comparazione con le letture vector/4iiii nella stessa sessione. magari fai un giro in MTB su strada con i vector e la pedivella 4iiii.

o-o

Dopo aver fatto l'ordine mi hanno comunicato la pedivella sinistra per il mio XT8000 sarà disponibile dopo giugno.

Pertanto ho virato sulla pedivella di Zwatt, che è anche più economica. Sperando che arrivi prima di giugno!!!
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Speriamo. Sinceramente ero molto tentato da provare 4iiii anche perché stanno lanciando il misuratore completo e magari in futuro prossimo sarei passato a quello, una volta verificata l'affidabilità della pedivella.

Sent from my EVA-L09 using BDC-Forum mobile app
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
riapro.
siccome da 9100 p non sa neanche shimano quando lo distribuisce(temo veramente luglio) chiedo:
per avere la doppia misurazione spendo 686 euro come da sito 4iiii.
poi che spese devo aggiungere?
mando le mie 9000 in canada, presumo ci siano i costi di dogana iva etc.
qualcuno sa quantificare l'aggravio di quei 686 euro?

si sta sotto i mille euro?

l'alternativa è pioneer dove siamo a 1329 euro...


valuto tutti pm senza dover cambiare il bottom bracket shimano...so che ci sarebbero quarq e fsa e p2max (sui pedali non mi piace aggravio peso...), ma avendo 3 bici con bb shimano...
 

Newton Powermeter

Pedivella
12 Ottobre 2014
333
7
Visita sito
Bici
Specialized
riapro.
siccome da 9100 p non sa neanche shimano quando lo distribuisce(temo veramente luglio) chiedo:
per avere la doppia misurazione spendo 686 euro come da sito 4iiii.
poi che spese devo aggiungere?
mando le mie 9000 in canada, presumo ci siano i costi di dogana iva etc.
qualcuno sa quantificare l'aggravio di quei 686 euro?

si sta sotto i mille euro?

l'alternativa è pioneer dove siamo a 1329 euro...


valuto tutti pm senza dover cambiare il bottom bracket shimano...so che ci sarebbero quarq e fsa e p2max (sui pedali non mi piace aggravio peso...), ma avendo 3 bici con bb shimano...
Se hai 3 bici con 400€ le servi tutte. Sistema preciso ed affidabile
https://www.skopre.com/prodotto/powerpod/
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
secondo i miei astrusi calcoli il 4iiii doppio costerebbe:

690 euro + 5%dazi+iva 22% + costi sdoganamento sui 900 euro.

prendete tutto con le pinze in quanto mi potrei sbagliare (attendo correzioni di chi ne sa di più) ma mi pare un buon prezzo. siamo a 200 euro in più dello stage singolo.

dcn poi dice che funzia molto bene.


costa molto meno di pioneer che per l'installazione qui in europa richiede 1300 euro
 

Newton Powermeter

Pedivella
12 Ottobre 2014
333
7
Visita sito
Bici
Specialized
ciao sto ancora aspettando che mi spedisci un demo da cosi' lo confronto con srm poi se va bene ne compro 10..giuro!
Ciao io non spedisco nulla, te l'ho mai promesso? E' stato spedito a DC Rainmaker, a meno che tu non sia lui, non vedo perchè l'azienda te ne dovrebbe spedire uno. Vai in un negozio e chiedi gentilmente se te lo fanno testare.
Buon training.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
da venerdì disponibile con 9100. al tour etix sta usando il doppio sul 9100. se magari riuscissero a mandare il doppio dall'europa farebbero buona cosa.

cmq una buona notizia.
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.633
595
Visita sito
Bici
....
da venerdì disponibile con 9100. al tour etix sta usando il doppio sul 9100. se magari riuscissero a mandare il doppio dall'europa farebbero buona cosa.

cmq una buona notizia.

... disponibile si ma solo per pedivella sx. Si sa qualcosa di certo per l'uscita del doppio?... vorrei provarlo ma sembra impossibile poterlo acquistare... doh...
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
... disponibile si ma solo per pedivella sx. Si sa qualcosa di certo per l'uscita del doppio?... vorrei provarlo ma sembra impossibile poterlo acquistare... doh...

il doppio sarà presumibilmente disponibile con la stessa formula di adesso...quinid importazione dal canada.