Land of Legend Cycling

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Boh! ;nonzo%
Sul sito non c'è scritto nulla, solo GARA ANNULLATA.
In compenso hanno messo in evidenza il regolamento dove dicono: "ANNULLAMENTO GARA
Qualora le gare venissero annullate, spostate ad altra data, non svolte per cause non dipendenti e/o non riferibili alla volontà dell'Organizzazione, (calamità naturali, motivi di ordine pubblico e sicurezza, cause di forza maggiore, ecc…) ivi inclusa la revoca della autorizzazione allo svolgimento da parte degli Organi Pubblici competenti, l’iscritto nulla avrà a pretendere dalla Asd Maratona d’Italia Sport, neppure a titolo di rimborso della quota di iscrizione o delle spese sostenute e di quelle sostenende valendo la sottoscrizione della domanda di iscrizione anche come rinuncia a qualsiasi pretesa di risarcimento del danno e/o di indennizzo e/o di qualsivoglia pretesa reintegratoria e/o satisfattiva di un eventuale pregiudizio patrimoniale subito e subendo."


A questo punto bisognerebbe capire se le cause dell'annullamento sono tra quelle elencate... :angrymod:
 

DavideBaloo

Pedivella
22 Luglio 2012
318
17
Appennino
Visita sito
Bici
Derosa, Wilier , Specialized
Ce lo dirà chi chiederà il rimborso...

E comunque sia... ribadisco quanto già espresso... accoglienza veramente troppo tiepida per questa manifestazione.
Come potrebbe essere altrimenti.. Credo che dietro ci siano gli stessi di Carpi , l'anno scorso annullata la settimana prima come si fa a dargli credito...

Sent from my LG-K220 using BDC-Forum mobile app
 

andreaf1

Pignone
5 Novembre 2010
110
11
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate cf 9.0
A seguito annullamento gara di ciclismo "Land of legend cycling" del
prossimo 23 aprile 2017, comunichiamo agli iscritti on-line che
provvederemo immediatamente al rimborso delle quote versate.

Cordiali Saluti


Questo è quanto ricevuto giovedì 13 aprile....in che modo rimborseranno, visto che non lo citano/chiedono? Inoltre in questi mesi (mi sono iscritto in dicembre), non sono mai riuscito ad avere risposte né tramite email, né telefonicamente. Ho la vaga impressione di essere stato "inchiappettato", ma spero di sbagliarmi.
Ed ora il sito è UNDER CONSTRUCTION...senza altri riferimenti.
L'organizzatore è ASD Maratona d'Italia (Carpi-MO)
 

andreaf1

Pignone
5 Novembre 2010
110
11
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate cf 9.0
Secondo voi i contatti presenti su questo sito sono validi?
Ancora nessuna risposta alla mia email, magari provo a chiamare http://www.italianmarathon.it/cms/it160-informazioni.asp

certo però che è una gran tristezza...

Si...i recapiti sono quelli...vedrai che difficilmente riuscirai a comunicare con qualcuno... chissà quanti iscrizioni avranno avuto...moltiplicate per 27€ può venir fuori un bel gruzzoletto....a quanto pare poi sommate anche a quelle dell'anno scorso.................