BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.055
145
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
ma di nuovi modelli del SLR, ci sono dei rumors ? o-o

Speriamo esca qualcosa di nuovo oltre le colorazioni...anche se un rivenditore che conosco era scettico a riguardo, secondo lui adesso in bmc va molto la RM e uscire con un altra novità potrebbe far calare le vendite di questa ultima...secondo me però è un discorso che non regge perché parliamo di due segmenti completamente diversi.
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Speriamo esca qualcosa di nuovo oltre le colorazioni...anche se un rivenditore che conosco era scettico a riguardo, secondo lui adesso in bmc va molto la RM e uscire con un altra novità potrebbe far calare le vendite di questa ultima...secondo me però è un discorso che non regge perché parliamo di due segmenti completamente diversi.

Intanto che ci sono: flessibilità di colori e sulla RM un serraggio reggisella rivisto.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.532
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Speriamo esca qualcosa di nuovo oltre le colorazioni...anche se un rivenditore che conosco era scettico a riguardo, secondo lui adesso in bmc va molto la RM e uscire con un altra novità potrebbe far calare le vendite di questa ultima...secondo me però è un discorso che non regge perché parliamo di due segmenti completamente diversi.

beh cero il rivenditore non puo certo dirti, non comprare adesso che forse esce qualcosa fra....
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Guarda io l'ho serrata una sola volta dopo averla trasportata dal Ticino qui a Neuchâtel. In più l'ho fatto rispettando i 5 nm che sono indicati vicino al morsetto.

Tra l'altro non credo nemmeno si tratti di rottura, ma proprio di un difetto nella chiusura, nel senso che il morsetto non riesce a fare abbastanza forza.

In più non riesco nemmeno a inserire la chiave nella vite di serraggio siccome la placchetta in metallo si è spostata e la copre un poco.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Punizione del Ticino per aver preferito l'aria neocastellana
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Punizione del Ticino per aver preferito l'aria neocastellana

;nonzo%:cry

Ormai devo per forza fare la spola tra Ticino e Neuchâtel.

Comunque la storia va avanti, oggi ho preso contatto con il venditore dove ho acquistato la bici il quale molto gentilmente ha contattato l'assistenza BMC che gli ha detto che posso far valere la garanzia anche a Neuchâtel. Inoltre mi ha detto che se eventualmente volessi aprire la procedura di garanzia tramite lui non dovrei scendere per forza in Ticino, ma mi direbbe dove fare le foto e poi se la sbrigherebbe lui.

Purtroppo invece il meccanico dove l'ho portata, dopo che io l'avevo avvisato che poteva trattarsi di un problema ben noto sulle RM, mi ha risposto che gli sembra molto strano che un cliente abbia già potuto farsi sostituire il telaio due volte visto che la RM è un modello recente (mi ha addirittura chiesto se non mi sono confuso con un vecchio modello che si chiama anche lui RM). E che lui ha già venduto sei modelli e non hanno mai riscontrato questo problema. Vabbé sembra quasi che io voglia farmi sostituire il mio telaio che non ha neanche due mesi in garanzia.
In più mi dice anche che eventualmente potrebbe cambiarmi i pezzi in garanzia, ma non il lavoro. Morale della favola, dopo aver speso una bella cifra per la RM, mi toccherebbe ancora dover pagare per un danno che non ho fatto io.
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
;nonzo%:cry

Ormai devo per forza fare la spola tra Ticino e Neuchâtel.

Comunque la storia va avanti, oggi ho preso contatto con il venditore dove ho acquistato la bici il quale molto gentilmente ha contattato l'assistenza BMC che gli ha detto che posso far valere la garanzia anche a Neuchâtel. Inoltre mi ha detto che se eventualmente volessi aprire la procedura di garanzia tramite lui non dovrei scendere per forza in Ticino, ma mi direbbe dove fare le foto e poi se la sbrigherebbe lui.

Purtroppo invece il meccanico dove l'ho portata, dopo che io l'avevo avvisato che poteva trattarsi di un problema ben noto sulle RM, mi ha risposto che gli sembra molto strano che un cliente abbia già potuto farsi sostituire il telaio due volte visto che la RM è un modello recente (mi ha addirittura chiesto se non mi sono confuso con un vecchio modello che si chiama anche lui RM). E che lui ha già venduto sei modelli e non hanno mai riscontrato questo problema. Vabbé sembra quasi che io voglia farmi sostituire il mio telaio che non ha neanche due mesi in garanzia.
In più mi dice anche che eventualmente potrebbe cambiarmi i pezzi in garanzia, ma non il lavoro. Morale della favola, dopo aver speso una bella cifra per la RM, mi toccherebbe ancora dover pagare per un danno che non ho fatto io.



Il negozio in Ticino è quello di Mendrisio?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.532
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
beh se gia replicassero la RoadMachine in versione appunto SLR , a me gia andrebbe benissimo , a me piace tantissimo...peccato che oltre al modello ritoccheranno anche il prezzo :wacko::wacko:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.