Consiglio cardio/GPS multisport

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Ciao a tutti,
Il mio Polar RC3 GPS è defunto e dovrei sostituirlo e mi farebbe piacere se mi deste qualche consiglio.
Per la bici uso essenzialmente la app IpBike, mentre il Polar lo usavo per correre, solo saltuariamente lo usavo in bici.
Sto cercando un apparecchio con fascia cardio, possibilmente Ant+, ma non è obbligatorio, che abbia un GPS veloce ad agganciare e preciso, che sia ben visibile, impermeabile, che consenta di scaricare i dati sui social network sportivi più diffusi, sarebbe utile che si potesse tenere sempre acceso il display per le uscite notturne e poi ..... magari la possibilità di gestire gli allenamenti o crearli.
Grazie in anticipo per i suggerimenti.


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ciao a tutti,
Il mio Polar RC3 GPS è defunto e dovrei sostituirlo e mi farebbe piacere se mi deste qualche consiglio.
Per la bici uso essenzialmente la app IpBike, mentre il Polar lo usavo per correre, solo saltuariamente lo usavo in bici.
Sto cercando un apparecchio con fascia cardio, possibilmente Ant+, ma non è obbligatorio, che abbia un GPS veloce ad agganciare e preciso, che sia ben visibile, impermeabile, che consenta di scaricare i dati sui social network sportivi più diffusi, sarebbe utile che si potesse tenere sempre acceso il display per le uscite notturne e poi ..... magari la possibilità di gestire gli allenamenti o crearli.
Grazie in anticipo per i suggerimenti.


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non male è il vivosmart hr....ha tutto quello che vuoi tu...prezzo intorno ai 200 euro

Ciao

Save

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Grazie ci darò un occhiata.
Mi sembra che la rilevazione del battito cardiaco avvenga dal polso, purtroppo non sopporto il cinturino stretto quindi devo optare per uno strumento che abbia la fascia toracica.
Aggiungo che sarebbe utile personalizzare le schermate.



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Grazie ci darò un occhiata.
Mi sembra che la rilevazione del battito cardiaco avvenga dal polso, purtroppo non sopporto il cinturino stretto quindi devo optare per uno strumento che abbia la fascia toracica.
Aggiungo che sarebbe utile personalizzare le schermate.



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Puoi collegare anxhe sensori ant+ per bici o cardio

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered