Tradition is the future: Scapin

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.944
180
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
nuovo "vecchio" arrivo...
image.php

Tubi Nivacrom, mod KS-25 (mai sentito prima): è stata tenuta benissimo, le cromature sembrano fatte ieri, anche il Dura Ace 8v è in condizioni eccellenti, sopratutto di funzionamento.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
nuovo "vecchio" arrivo...
image.php

Tubi Nivacrom, mod KS-25 (mai sentito prima): è stata tenuta benissimo, le cromature sembrano fatte ieri, anche il Dura Ace 8v è in condizioni eccellenti, sopratutto di funzionamento.
Maledetto

Inviato dopo riflessione sul perché non facciano più Megasalvi Show tramite armadillo viaggiatore
 

thelorleo

Pignone
24 Maggio 2014
189
88
33
Ravenna
Visita sito
Bici
Scapin Dyesys
Dopo un anno di ricerca sono riuscto a comprare finalmente il dyesys che tanto cercavo! Guardandolo ho notato che nella parte inferiore del tubo orizzontale è presente un piccolo rinforzino , con un foro filettato e un grano inserito.
Qualche possessore ha una vaga idea di cosa sia o ancora serva?
Ah dovrebbe essere un dyesys prime serie, ha entrambe le calotte della serie sterzo esterne!
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Dopo un anno di ricerca sono riuscto a comprare finalmente il dyesys che tanto cercavo! Guardandolo ho notato che nella parte inferiore del tubo orizzontale è presente un piccolo rinforzino , con un foro filettato e un grano inserito.
Qualche possessore ha una vaga idea di cosa sia o ancora serva?
Ah dovrebbe essere un dyesys prime serie, ha entrambe le calotte della serie sterzo esterne!

Non sono un possessore, ma direi che sia un portanumero.
 

Ulisse74

Pedivella
5 Novembre 2012
477
85
Mestre
Visita sito
Bici
Bonetti acciaio ciclocross - De Rosa Corum
Dopo un anno di ricerca sono riuscto a comprare finalmente il dyesys che tanto cercavo! Guardandolo ho notato che nella parte inferiore del tubo orizzontale è presente un piccolo rinforzino , con un foro filettato e un grano inserito.
Qualche possessore ha una vaga idea di cosa sia o ancora serva?
Ah dovrebbe essere un dyesys prime serie, ha entrambe le calotte della serie sterzo esterne!

Foto foto foto foto!
 

nemme1881

Novellino
18 Novembre 2015
41
2
Visita sito
Bici
specialized
Ciao,

Ho una dyesys anche io e quando l'acquistai feci la medesima domanda al titolare della cicli Scapin, Stefano Scapin che mi spiegò che il buco serve a fare defluire l'acqua in caso di giro bagnato.


Inviato dal mio Asus. Saluti Nux
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Grazie.
In realtà è una cosa che dicono tutti guardando le mie bici, ma con me sopra non è così estrema come sembra. Gambe e braccia lunghe.

Braccia lunghe, ma anche una bella schiena flessibile, direi!
Tempo fa ero indeciso se prendere una trovata usata, poi ho rinunciato, ma prossimamente chissà!
 

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.944
180
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Anche il Ser del gruppo? Non sapevo!
Io invece ho fatto un nuovo adepto. Un mio amico vuole iniziare ad andare in bdc e mi ha chiesto di aiutarlo a trovare un mezzo adatto ad iniziare; e io ho pensato che una Eos7 ci stava a pennello...
image.php

Ora con calma gliela sistemerò.
 
Ultima modifica:

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.944
180
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
nuovo "vecchio" arrivo...
Tubi Nivacrom, mod KS-25 (mai sentito prima): è stata tenuta benissimo, le cromature sembrano fatte ieri, anche il Dura Ace 8v è in condizioni eccellenti, sopratutto di funzionamento.
Con i miei tempi, l'ho acchittata Sram Red 10v.
Per ora, visto la scarsa disponibilità di tempo e il meteo merdoso, resta in casa sui rulli...
image.php