È arrivata la mia bici di ferro

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo

Allegati

  • VERDE VISUALE COMPLETA.jpg
    VERDE VISUALE COMPLETA.jpg
    208,1 KB · Visite: 480
  • VERDE POST.jpg
    VERDE POST.jpg
    126,5 KB · Visite: 299
  • VERDE LOGO TUBOSELLA.jpg
    VERDE LOGO TUBOSELLA.jpg
    79,5 KB · Visite: 280
  • VERDE FRONTE TUBO STERZO.jpg
    VERDE FRONTE TUBO STERZO.jpg
    94,6 KB · Visite: 284
  • VERDE COLLARINO.jpg
    VERDE COLLARINO.jpg
    78 KB · Visite: 263

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.153
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Non me ne intendo, che specifiche ha? Cerco su Google comunque.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo
È bellissima [emoji106]

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

grazie carissimo . ti ringrazio di cuore . mi e' costata un po' di sacrifici ma il risultato mi sembra oltre le mie aspettative. appena arriva a casa , se il clima lo consente , provo a farci un giretto , almeno per provare il potenza di campagnolo che , detto tra noi , non me lo merito di certo .:wacko:
 

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo
Non me ne intendo, che specifiche ha? Cerco su Google comunque.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

le specifiche solo relative alla mia poca flessibilita' della schiena e alle corrette misure antropometriche che , specifico , sono da prendere con accuratezza e per fare questo mi sono avvalso di mio figlio che e' laureato in scenze motorie e ha saputo mettere il metro nei punti giusti . tutto qua' , il bello della bicicletta sartoriale e' solo e soltanto questo .
per il resto non l'ho chiesta da Race ma Comoda. L'acciaio e' il Columbus Spirit , ho chiesto i passaggi cavi esterni , ho scelto i colori e la grafica , l'ho espressamente chiesta per coperture da 700x28 e il resto l'ho scelto in funzione dei prezzi che ho trovato vantaggiosi proposti da Francesco ( Ferro ).
ciao
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.153
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
le specifiche solo relative alla mia poca flessibilita' della schiena e alle corrette misure antropometriche che , specifico , sono da prendere con accuratezza e per fare questo mi sono avvalso di mio figlio che e' laureato in scenze motorie e ha saputo mettere il metro nei punti giusti . tutto qua' , il bello della bicicletta sartoriale e' solo e soltanto questo .
per il resto non l'ho chiesta da Race ma Comoda. L'acciaio e' il Columbus Spirit , ho chiesto i passaggi cavi esterni , ho scelto i colori e la grafica , l'ho espressamente chiesta per coperture da 700x28 e il resto l'ho scelto in funzione dei prezzi che ho trovato vantaggiosi proposti da Francesco ( Ferro ).
ciao
Ma è in titanio?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Molto, molto, molto bella. Te la godrai un sacco secondo me... Non sono campagnolista ma la guarnitura e' molto azzeccata, si sposa davvero bene con la livrea e con le forme classiche. Buone pedalate!
 

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo
Molto, molto, molto bella. Te la godrai un sacco secondo me... Non sono campagnolista ma la guarnitura e' molto azzeccata, si sposa davvero bene con la livrea e con le forme classiche. Buone pedalate!

grazie , molto gentile , il consiglio del costruttore e' stato di puntare sul potenza in quanto , pur costando piu' di shimano , l'attuale ultegra ( piu' conveniente ) e' in produzione da 3 anni almeno ( cosi' come il 105 ) mentre il potenza e' nuovo di zecca anche se non nella fascia di mercato dell'ultegra .oltretutto mi ha fatto un prezzo decisamente interessante.
come dicevo in altri post , io arrivo da un tiagra che uso regolarmente , quindi il potenza sicuramente non me lo meritavo.
ciao
 

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo
Bella!!!
Speriamo non "tiri" lateralmente.....:rosik:

:eek:
:-x

P.S. Costo del frameset?

a me ....se " tira " ...con l'eta' che ho ....e' un MIRACOLOOOOOOOOO :mrgreen:

solo il telaio completo di forcella in carbonio , serie sterzo , collarino e verniciatura a 3 colori , passaggio cavi esterno e attacco deragliatore a saldare : 1.200euro iva inclusa spedizione inclusa. tutto il resto , va da se' , che se lo acquisti direttamente dal costruttore , credimi , hai solo da ripsarmiare , e su qualsiasi componente scegli .o-o
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
a me ....se " tira " ...con l'eta' che ho ....e' un MIRACOLOOOOOOOOO :mrgreen:

solo il telaio completo di forcella in carbonio , serie sterzo , collarino e verniciatura a 3 colori , passaggio cavi esterno e attacco deragliatore a saldare : 1.200euro iva inclusa spedizione inclusa. tutto il resto , va da se' , che se lo acquisti direttamente dal costruttore , credimi , hai solo da ripsarmiare , e su qualsiasi componente scegli .o-o

Mi sembra un prezzo eccellente.
Comunque, la bici è estremamente elegante. Bravo!

o-o
 

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.944
180
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
l...
per il resto non l'ho chiesta da Race ma Comoda. L'acciaio e' il Columbus Spirit , ho chiesto i passaggi cavi esterni , ho scelto i colori e la grafica , l'ho espressamente chiesta per coperture da 700x28 e il resto l'ho scelto in funzione dei prezzi che ho trovato vantaggiosi proposti da Francesco ( Ferro ).
ciao

Bella! Ma proprio bella!!! Complimenti per la grafica, semplice ma bella ed originale!
Possiamo sapere quanto pesa il telaio (per quanto tutti sappiamo che per i telai in acciaio il peso non conta, bla bla bla)?
E ovviamente complimenti anche a [MENTION=74062]Ferro1[/MENTION] !!!
 

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo
Bella! Ma proprio bella!!! Complimenti per la grafica, semplice ma bella ed originale!
Possiamo sapere quanto pesa il telaio (per quanto tutti sappiamo che per i telai in acciaio il peso non conta, bla bla bla)?
E ovviamente complimenti anche a [MENTION=74062]Ferro1[/MENTION] !!!

appena mi arriva a casa gli monto pedali e computerino , borraccia e portaborraccia e poi la peso. ho comprato una bilancia per valige dai cinesi.....:mrgreen: spero funzioni....:cry:

non ho montato roba esoterica , il trittico e' in carbonio ma ce ne' di piu' leggeri e le ruote sono in alluminio per copertoncino , e i copertoni sono da 700x28 e non tubolari : se sto poco sopra gli 8kg con i pedali del 105 direi che e' un buon peso . poi vi dico.o-o
 

b8uxpwimsg

Novellino
14 Novembre 2016
1
0
Visita sito
Bici
BMX
o.png
Complimenti patroclo! Goditela o-o
 

patek

Apprendista Passista
21 Agosto 2007
923
18
napoli
Visita sito
bellissima davvero. sono stato tra i primi ad apprezzare i lavori di francesco visti durante una gita a Trani ( credo di aver aperto il primo post su di loro) ed anche se non ha poi avuto modo ( per ragioni economiche) di fare qualcosa da loro resto sempre dell'idea che lavorano bene con prezzi giusti , grande attenzione al cliente e passione per il lavoro e quello che realizzano.

complimenti ancora
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao bellissima! adesso vado a vedermi subito il sito di questa azienda se non erro è qualcuno del forum vero?