Don't worry, be happy with Hard Pink "Steel is real" shirt [contiene RADUNO]

Edizione 2015 maglia steel


  • Votanti
    15
  • Sondaggio terminato .

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Eccomi con i prezzi..... sempre seconda fascia, cioè oltre 10 pezzi..... (Poi non fatevi problemi, ho parlato con il titolare ieri, mi ha detto che anche se saranno 7/8, chiuderà un occhio.... [emoji12][emoji6]) giubbino zerogradi 90 euro più iva, giubbino zerowind 75,20 euro più iva.
[MENTION=33049]maxnovello[/MENTION], certo che c'è la possibilità di ordinare salopette corta invernale.... solo quella o anche gambali anatomici e/o ginocchiere anatomiche?


Poi, tra le altre cose, ho visto in ditta anche guanti invernali, copriscarpe invernali e altre chicche..... aspetto che mi spedisca il materiale campione a casa e vi faccio qualche foto! [emoji6]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
grazie come sempre Paolo :)



Come taglia, io e te possiamo prendere una L..... ho provato oggi il campione che mi ha dato sabato il titolare e mi calza a pennello.... se vuoi le maniche oltre il polso allora meglio la XL ma poi rischi che svolazzi la zona del busto perché troppo larga.... magari faccio qualche foto e la posto così mi spiego meglio! [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Buon giorno [MENTION=52650]Somec[/MENTION], [MENTION=33049]maxnovello[/MENTION], [MENTION=17807]gianluigi[/MENTION], [MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION] ..... ho dimenticato qualcuno?

Partiamo con l'ordine così riusciamo ad avere il materiale prima di Natale?

Fatemi sapere....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

enricotex

Pignone
6 Maggio 2014
118
7
Visita sito
Bici
dennycane
Vi siete accorti che c'è un tamarro fotografato in copertina della rivista cicloturismo di ottobre?

Bici rosa e calzettino a righe rosa e nero.

CT-10-16-01.jpg
 

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.944
180
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Maledetto, non mi serve una maglia Zerowind che faccia pendant con la salopette felpata che (con lungimiranza) ho già preso nello scorso ordine...
Non mi serve... non mi serve... non mi serve... :cry:
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Maledetto, non mi serve una maglia Zerowind che faccia pendant con la salopette felpata che (con lungimiranza) ho già preso nello scorso ordine...
Non mi serve... non mi serve... non mi serve... :cry:



Ma quanto aspetti per uscire in agilità? Ora non c'è lo stress della prestazione, puoi ricominciare con calma, senza stress.... [emoji106][emoji6]

Ti serve altro, sempre parlando di lungimiranza? Tipo copriscarpe invernali, copriscarpe estivi, guanti inv e/o estivi!

Dai che ti aspettiamo in sella..... su, forza!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

enricotex

Pignone
6 Maggio 2014
118
7
Visita sito
Bici
dennycane
Io mi sono un po' perso fra i post.

Quanto vengono i pantaloncini corti "invernali"? Si può prendere anche solo quelli?
Con che tipo di tessuto sono fatti? per capiere, da -10 a +5 o da +5 a +15 (preferirei la seconda).
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Io mi sono un po' perso fra i post.



Quanto vengono i pantaloncini corti "invernali"? Si può prendere anche solo quelli?

Con che tipo di tessuto sono fatti? per capiere, da -10 a +5 o da +5 a +15 (preferirei la seconda).



Ciao Enrico, puoi prendere quello che vuoi, anche un capo singolo....

Le salopette corte invernali sono salopette in Superrobaux, per capirci microfelpati internamente.

I prezzi variano in base al fondello; fondello media gamma sei a 50,05 euro più iva, fondello top sei a 63,05 euro più iva.
A questo devi aggiungere 6,50 di supplemento per salopette corta invernale. I prezzi che ti ho dato sono per la salopette estiva.

I prezzi sono compresivi di spese grafiche e stampa.

Riguardo al range di temperature sei tra i 0 gradi e i +15.

Se vuoi, in accoppiata alle salopette corte invernali ci sono i gambali anatomici e/o le ginocchiere anatomiche. Anatomici perché nella parte posteriore, in alto, sono provvisti di un morbido elastico che segue la forma del muscolo e quindi non scendono durante la pedalata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Buon giorno [MENTION=52650]Somec[/MENTION], [MENTION=33049]maxnovello[/MENTION], [MENTION=17807]gianluigi[/MENTION], [MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION] ..... ho dimenticato qualcuno?

Partiamo con l'ordine così riusciamo ad avere il materiale prima di Natale?

Fatemi sapere....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

allora, io prendo la giacca piu calda e pantaloncini lunghi senza fondello. Prezzo non inporta. La roba estiva ho la maglietta L e le salopette M. Mi consigli le stesse taglie? Anche se sotto i pantaloncini lunghi ci metto le salopette estive?
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Buon giorno [MENTION=52650]Somec[/MENTION], [MENTION=33049]maxnovello[/MENTION], [MENTION=17807]gianluigi[/MENTION], [MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION] ..... ho dimenticato qualcuno?

Partiamo con l'ordine così riusciamo ad avere il materiale prima di Natale?

Fatemi sapere....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Paolo, ho guardato. Santini, Giordana, Campagnolo, Rapha, dapertutto ho i pantaloncini lunghi in L.
Allora: Giacca piu calda in L. Pantaloncini lunghi senza fondello in L. o-o
 

maxnovello

Pedivella
18 Aprile 2011
312
8
Visita sito
Bici
Fe & Ti
Io pantaloncino corto invernale con fondello top, taglia L.
E giacca zerowind taglia L.
Per la giacca se hai un link alla tabella taglie preferirei controllare, perchè la maglia estiva taglia L andava giusta, ma sicuramente è un tessuto più elastico di quello della giacca zerowind, percui non vorrei essere impiccato considerando che sotto ci va minimo un intimo tecnico invernale.

Grazie
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Mi dai un cut off time? Sono indeciso...



A me piacerebbe ordinare entro metà novembre max, così da avere il materiale per Natale circa!! Poi se riusciamo a farlo prima meglio ancora....

Esponi la tua indecisione, magari posso aiutarti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk