Don't worry, be happy with Hard Pink "Steel is real" shirt [contiene RADUNO]

Edizione 2015 maglia steel


  • Votanti
    15
  • Sondaggio terminato .

maxnovello

Pedivella
18 Aprile 2011
312
8
Visita sito
Bici
Fe & Ti
aspetto anche io di vedere i prodotti, ma credo che prenderò la giacca leggera windtex. anche perché probabilmente ora che facciamo l'ordine e arriva il tutto a casa saremo già in Gennaio. E a quel punto sfrutterei di più la giacca leggera per i mesi a venire.
grazie aspetto qualche foto.
per il resto la grafica a me piace molto
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Maledetti: non potete farmi comprare un'altra maglia rosa shoking... Non ho ancora mai messo quella estiva!
(mannaggiamealloperazionealginocchio)



Ma mettila anche per girare in casa.... [emoji12][emoji12]
Ti sentirai Tamarro nel profondo!!

Comunque ho ricevuto i complimenti da ciclisti, durante un giro, per la divisa rosa shock..... Ihihihi Sono di parte, lo so, ma mi piace un sacco [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.944
180
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
com'è andata l'operazione, stai meglio?
Non male, grazie!
Mi sono operato il 20 luglio, è stata un po' più articolata del previsto perché una volta aperto hanno visto che oltre al legamento anche entrambi i menischi erano danneggiati. Quindi mi hanno fatto anche una "plastica esterna di rinforzo", da come l'ho capita io una specie di legamento aggiuntivo per limitare le possibilità di extrarotazione (e quindi nuove rotture).
Da una settimana cammino quasi bene, faccio cyclette e potenziamento in palestra ora. E' ancora prestino per la bdc, più che altro per i pedali a sgancio rapido...
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Non male, grazie!
Mi sono operato il 20 luglio, è stata un po' più articolata del previsto perché una volta aperto hanno visto che oltre al legamento anche entrambi i menischi erano danneggiati. Quindi mi hanno fatto anche una "plastica esterna di rinforzo", da come l'ho capita io una specie di legamento aggiuntivo per limitare le possibilità di extrarotazione (e quindi nuove rotture).
Da una settimana cammino quasi bene, faccio cyclette e potenziamento in palestra ora. E' ancora prestino per la bdc, più che altro per i pedali a sgancio rapido...

bene, buon recupero! Prenditi pedali Time o Mavic. Da quando le uso non ho più problemi con ginocchio :mrgreen:
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
aspetto anche io di vedere i prodotti, ma credo che prenderò la giacca leggera windtex. anche perché probabilmente ora che facciamo l'ordine e arriva il tutto a casa saremo già in Gennaio. E a quel punto sfrutterei di più la giacca leggera per i mesi a venire.

grazie aspetto qualche foto.

per il resto la grafica a me piace molto



Indicativamente si..... il 22/10 prendo un giorno di ferie e scendo in ditta per visionare materiale e fare foto.... poi ora che decidiamo, aspettiamo qualche giorno per vedere se si aggiunge qualcuno e parte l'ordine.... penso che se non è gennaio sarà metà dicembre.... forse forse riesco a spedirvelo per mettere sotto l'albero!! [emoji12][emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.227
1.360
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
Buon giorno, vediamo se riesco a caricare la grafica "invernale" [emoji12][emoji12]

b0b0790f97a997899e2ed3d5ca45ad59.jpg
73dcad05f70ee93b78b5c2518ebae474.jpg
abc7c0d7afa7047e44f726e3ac058da3.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


che bellao-o

ma questa é sia per la giacca pesante che quella soft??
se si potrei esser interessato alla seconda. A proposito,per che range di temperature sarebbe indicata??

Riguardo alla salopette,io ne riprenderei una estiva,tutta nera (o on altro colore al posto del rosa);-)
 

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.227
1.360
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
Non male, grazie!
Mi sono operato il 20 luglio, è stata un po' più articolata del previsto perché una volta aperto hanno visto che oltre al legamento anche entrambi i menischi erano danneggiati. Quindi mi hanno fatto anche una "plastica esterna di rinforzo", da come l'ho capita io una specie di legamento aggiuntivo per limitare le possibilità di extrarotazione (e quindi nuove rotture).
Da una settimana cammino quasi bene, faccio cyclette e potenziamento in palestra ora. E' ancora prestino per la bdc, più che altro per i pedali a sgancio rapido...

buona convalescenzao-o
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
che bellao-o



ma questa é sia per la giacca pesante che quella soft??

se si potrei esser interessato alla seconda. A proposito,per che range di temperature sarebbe indicata??



Riguardo alla salopette,io ne riprenderei una estiva,tutta nera (o on altro colore al posto del rosa);-)



Ciao, felice che piaccia la grafica....

Esatto, questa è la grafica, poi si sceglie l'indumento che interessa....

Il giubbino invernale si chiama zero gradi.... pensato soprattutto per i clienti del nord Europa, quindi per temperature prossime allo zero e in negativo.

Quella soft, come la definisci tu, come ho scritto in un post precedente, sarebbe più sfruttabile perché vai dai +10 ai + 20 in base all'indumento che indossi sotto.... magia intima, maglia maniche corte o maniche lunghe termica.... [emoji6]

Prossimamente andrò in ditta e vi farò avere tutte le info che chiedete....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Non pensavo ma salopette lunghe senza fondello ci sono a listino.... [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non è che vadi in giro senza fondello, soltanto fin'ora non ne ho avute un paio che il fondello mi vadi bene come quello del estate, sia Assos, sia Rapha etc. Percio preferisco senza fondello e sotto ci metto le salopette estive. Ed é anche piu caldo. :mrgreen:
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Tuti i mati i fa i so ati .... [emoji12][emoji12][emoji23][emoji23]

tranquillo Somec, ognuno ha le proprie abitudini....

Il fondello delle salopette estive ti trovi bene? Quello della divisa rosa shock? Il fondello salopette invernali sarà identico.... comunque mi dirai!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.227
1.360
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
Ciao, felice che piaccia la grafica....

Esatto, questa è la grafica, poi si sceglie l'indumento che interessa....

Il giubbino invernale si chiama zero gradi.... pensato soprattutto per i clienti del nord Europa, quindi per temperature prossime allo zero e in negativo.

Quella soft, come la definisci tu, come ho scritto in un post precedente, sarebbe più sfruttabile perché vai dai +10 ai + 20 in base all'indumento che indossi sotto.... magia intima, maglia maniche corte o maniche lunghe termica.... [emoji6]

Prossimamente andrò in ditta e vi farò avere tutte le info che chiedete....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ottimo!
Tienimi presente allora.