impossibile comprare forcella specialized

tommiiiii

Novellino
1 Agosto 2013
16
0
Visita sito
Bici
bianchi
buonasera a tutti
mio fratello ha comprato un telaio specialized sworks sl4 usato
lo porta dal suo meccanico di fiducia e si accorge troppo tardi che la forcella è stata tagliata a battuta.
la storia incredibile è che chiamando 2 centri specialized (molto conosciuti in tutta italia) per comprare una forcella nuova, entrambi i negozi gli rispondono che la specialized non vende solo la forcella!
è possibile?
 
Ultima modifica:

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Rompi le scatole all'infinito e chiedi risposte precise e scritte. Poi rendi pubblico,

Molto semplice, vai dal tuo rivenditore e gli dici anno e colore del telaio, può ordinare la forcella senza problemi.
Se poi trovi difficoltà e sai montarti la forcella mandami un MP che te la faccio arrivare e te la mando.

Ciao
 

tommiiiii

Novellino
1 Agosto 2013
16
0
Visita sito
Bici
bianchi
Riprendo la discussione per dare un feedback super positivo al negozio ALL4CYCLING!!!
finalmente, dopo neanche 2 settimane ho già montato la mia forcella.
il venditore è stato super gentile e veloce!
capita sempre di meno di incontrare persone oneste!
grazie!
detto questo, voglio ricordare come un negozio autorizzato specialized e che è uno degli shop più grandi d'Italia, è stato scorrettissimo nei miei confronti e in quelli della specialized perché ha fatto passare per colpevoli proprio a loro!!!!
e dire che ci ho comprato un telaio usato, pagato 1600 euro!!!! LADRI!!!!

vi informo, che mi ricordo solamente adesso,(anche io, sono incantato) che oltretutto quando comprai il telaio, aprii un finanziamento!
il venditore mi disse che non poteva farmi subito lo scontrino perché non avevo pagato in contanti, ma che me lo avrebbe inviato quando la finanziaria gli avrebbe dato l'ok!
ad oggi, dopo 5 mesi non ho ricevuto nessun scontrino!
domani chiamo, pretendendo che me lo inviano....vi farò sapere cosa mi dicono!!!!
se si rifiutano, gli sputtanerò su tutto il web