scott cr1 pro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BARONE ROSSO

Pignone
26 Agosto 2008
162
183
50
Bologna
Visita sito
Bici
Cervelò R3-R5
salve a tutti,
volevo chiedere un vostro parere su la Scott CR1 pro
1. che diffrenza ha rispetto al modello degli anni passati visto che il peso del telaio sembra essere lievitato da 880 gr a 980 gr???
2. credo che sisia parlato molto in passato di questo telaio ma visto che solo ora sono entrato in contatto con questo forum mi sono preso qualcosa??? se si (come del resto immagino) potreste aggiornarmi in merito (PRO/CONTRO) ecc..
3. chederei se qualcuno di voi ha prove effettuate in passato o link che parlino o hanno provato il telaio in questione.
4. è un telaio fasciato???
5. è ancora attuale comprare uno scott cr1 pro??? oppure la qualità del carbonio è oramai superata??
6. ho trovato il telaio in questione usato a 1.100 euro, ne può valere (adesso si vende a 1.550 se non mi sbaglio)
7. la forcella è l'unico elemento che non mi convince del tutto, chiederei ai possessori di questa bici se non è troppo rigida o se comunque la sua sostituzione con una Deda Black Magic possa essere una valida alternativa??
grazie per l'attenzione
 

Coco83

Pignone
4 Aprile 2008
155
0
Torino
Visita sito
Ho fatto la stagione 2008 con il cr1pro e come telaio è formidabile,è un fasciato, la qualità del carbonio è la stessa dal 2004, ma è l'unico telaio che ti da una garanzia sullo stesso di 5 anni.Sinceramente ti sconsiglio l'usato in carbonio, non sai mai l'uso che ne è stato fatto, io ad esempio evityo strade che non siano ben asfaltate.
Per quanto riguarda la forcella ammortizza molto bene le sconnessioni come il resto della bici, il tutto con la massima silenziosità in marcia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.