Club Merida

target 6

Novellino
14 Maggio 2009
1
0
Visita sito
mi sono accorto e sono rimasto un pò sorpreso che non esista uno spazio dedicato ai possessori di questo marchio.
Chi ha suggerimenti su come impostare il tutto è ben accetto, visto che io a informatica sono proprio a livello base.
Intanto presento la mia attuale compagna:
MERIDA SCULTURA EVO 907 mod.2007-2008
Io è da 3 anni che uso una merida, la prima era una scultura FLX, poi sono passato alla scultura Evo Team e oggi uso la Scultura Target 6 una bomba, leggerissima e molto reattiva montata Sram Red con ruote Miche Supertype 358.
 

Zeno25

Gregario
12 Aprile 2009
613
4
pisa (ghezzano)
Visita sito
Bici
Madone 6.9ssl Leopard, Cannondale Six Carbon
mi hanno detto che merida è una delle case che fa piu bici nel giro di un anno
e che ne produce circa 15000!
oltre al fatto che mi dicono che produce pure tutto quello che poi viene marcato specialized!!!
qualcuno ne sa qualcosa?
sono gia un pò le persone che mi dicono sta cosa
sono curioso anche perchè è una bella notizia!
 

pit bull

Novellino
4 Giugno 2009
8
0
padova
Visita sito
mi hanno detto che merida è una delle case che fa piu bici nel giro di un anno
e che ne produce circa 15000!
oltre al fatto che mi dicono che produce pure tutto quello che poi viene marcato specialized!!!
qualcuno ne sa qualcosa?
sono gia un pò le persone che mi dicono sta cosa
sono curioso anche perchè è una bella notizia!


lo hanno detto anche a me me 2 persone di cui uno e' venditore ufficiale merida...
 

pit bull

Novellino
4 Giugno 2009
8
0
padova
Visita sito
comunque mi presento mi chiamo giampaolo e sabato andro a ritirare il mio nuovo mostriciattolo marchiato merida scultura evo 907 com it
con ruote ksyrium sl.... non vedo l'ora di ritirarla.. appena la prendo foto subito! e domenica la si testa bene sul "tragitto di riferimento"
 

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Io è da 3 anni che uso una merida, la prima era una scultura FLX, poi sono passato alla scultura Evo Team e oggi uso la Scultura Target 6 una bomba, leggerissima e molto reattiva montata Sram Red con ruote Miche Supertype 358.

fai granfondo o gare? Mi dai un giudizio dell Scultura Target 6 in discesa quando sei a manetta come si comporta? Noti che la sua leggerezza vada a discapito di rigidità?
 

Fondo

Novellino
15 Dicembre 2008
19
0
Visita sito
mi hanno detto che merida è una delle case che fa piu bici nel giro di un anno
e che ne produce circa 15000!
oltre al fatto che mi dicono che produce pure tutto quello che poi viene marcato specialized!!!
qualcuno ne sa qualcosa?
sono gia un pò le persone che mi dicono sta cosa
sono curioso anche perchè è una bella notizia!

è vero....tutte le specialized sono prodotte in stabilimenti merida.
inoltre mi sembra che merida sia titolare di una buona percentuale del marchio specialized...
è una delle più grandi case ciclistiche del mondo famosa per i successi del team multivan nelle mtb..
chissà che tra qualche anno faranno un team stradale vincente...
la qualità c'è tutta
 

Fondo

Novellino
15 Dicembre 2008
19
0
Visita sito
ragazzi qualcuno conosce la merida ROAD HFS montata con l'ultegra?
come va?

io possiedo una road hfs montata 105...il telaio è identico a quella montata ultegra...
la bici va alla grande rigida e scattante,inoltre per le grafiche e le forme dei tubi è davvero bellissima...
penso che la qualità del prodotto ci sia tutta anche perchè è il top della produzione merida in alluminio...anche il prezzo è interessante.
 

Zeno25

Gregario
12 Aprile 2009
613
4
pisa (ghezzano)
Visita sito
Bici
Madone 6.9ssl Leopard, Cannondale Six Carbon
io ho un modello 2009 la 907 e credo ceh la forca sia uguale alla team
e ti dirò in discesa va da dio
0 vibrazioni o piegamenti
mi c trovo perfettamente e in discesa nn mi risparmio vista la fatica fatta a salire :mrgreen: