attacco+curva manubrio

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
atsic ha scritto:
srinivasa ha scritto:
... ma che vanno fatto 'sti poveri componenti in cartonio ? Io trovo che le combinazioni attacco+curva e/o curva integrata in carbonella siano piu' confortevoli

Beh c'è da dire che K-sword attacco più piega pesano molto molto di più rispetto a dei ritchey wcs... però c'è da dire che il portafoglio dopo l'acquisto di un k-sword risulta molto più leggero... :))):

Ma Uniko+Unika hanno pesi minori, esteticamente son piu' carini (imho!) ed alleggeriscono il portafogli di un bel pochino :-)
 
?

...

Guest
srinivasa ha scritto:
atsic ha scritto:
srinivasa ha scritto:
... ma che vanno fatto 'sti poveri componenti in cartonio ? Io trovo che le combinazioni attacco+curva e/o curva integrata in carbonella siano piu' confortevoli

Beh c'è da dire che K-sword attacco più piega pesano molto molto di più rispetto a dei ritchey wcs... però c'è da dire che il portafoglio dopo l'acquisto di un k-sword risulta molto più leggero... :))):

Ma Uniko+Unika hanno pesi minori, esteticamente son piu' carini (imho!) ed alleggeriscono il portafogli di un bel pochino :-)

pesano comunqe di più... o-o
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
atsic ha scritto:
... pesano comunqe di più... o-o

... ma porca trota... pero' vuoi mettere come assorbono meglio le vibrazioni, inoltre pure loro sono italiani... e andiamo che dovremo pure farla girar 'st'economia senno' al nanomalefico gli tocca rifarsi un altro lifting per sanare le rughe da dispiacere-economico :-) :))): :smile: :-)
 
?

...

Guest
srinivasa ha scritto:
atsic ha scritto:
... pesano comunqe di più... o-o

... ma porca trota... pero' vuoi mettere come assorbono meglio le vibrazioni, inoltre pure loro sono italiani... e andiamo che dovremo pure farla girar 'st'economia senno' al nanomalefico gli tocca rifarsi un altro lifting per sanare le rughe da dispiacere-economico :-) :))): :smile: :-)

ma stiamo in grammomania scusa!

Comunque italiani o no nel post vendita fanno cagare, un mio amico k-sword segnato che rischiava di rompersi lui l'ha mandato in garanzia e loro glielo hanno mandato indietro dicendo che si trattava solo della vernice... :o
 

lampo 13

Apprendista Velocista
20 Aprile 2004
1.338
2
66
Roma
Visita sito
Extralite RoadStem UL 120 mm e 106 grammi, affidabilissima!

RoadStemULcp.jpg


ITM The Bar, 42 cm per 212 grammi

bar.jpg


Oppure Easton EC90 Composite, 42 cm per 180 grammi:
 

Laplace

Novellino
27 Giugno 2005
82
0
Visita sito
Per la curva...se non ti spaventano i 400 euro ci sarebbe la Smolke su misura. Siamo sui 150 gr. non garantisco niente per l'estetica...mai vista dal vivo e altro neo oltre il prezzo è la reale reperibilità, un mio amico l'ha ordinata da Beltrami e dopo averla attesa per mesi ci ha rinunciato, ma è probabile che nel frattempo le cose siano cambiate e l'azienda si sia organizzata meglio.