Cancelli

Snoopac

Novellino
15 Dicembre 2015
24
0
Visita sito
Bici
scarsa
Buongiorno a tutti,
sono un neofita e spero di partecipare al mio primo triathlon a metà luglio a Senigallia.
Volevo chiedere , da quando scattano i tempi dei cancelli ? per esempio , il tempo in bike viene calcolato da quando si prende la bici o da quando si attraversa la linea e si sale in bici ? e gli altri ?

Gazie
scusate la domanda scontata per molti , ma a me vengono tanti piccoli dubbi
S
 

icio61

Cronoman
24 Giugno 2013
720
14
Brescia
Visita sito
Bici
cube lithening e Kuota Kalibur crono
credo dipenda dagli organizzatori e dalla loggistica, non mi pare che il regolamento federale stabilizzi delle regole.
Quando sei sul posto chiedi lumi ai giudici o al brefing
 

Snoopac

Novellino
15 Dicembre 2015
24
0
Visita sito
Bici
scarsa
ok grazie mille,
all'olimpico di Senigallia c'e' cancello della bike a 1h35min....e siccome io in bici sono proprio scarso cercavo di capire da quando scatta questo cronometraggio...
 

icio61

Cronoman
24 Giugno 2013
720
14
Brescia
Visita sito
Bici
cube lithening e Kuota Kalibur crono
ok grazie mille,
all'olimpico di Senigallia c'e' cancello della bike a 1h35min....e siccome io in bici sono proprio scarso cercavo di capire da quando scatta questo cronometraggio...
mi sembra basso come valore, di solito si mettono i cancelli sulle gare lunghe e dove ci sono problemi di viabilità e solitamente mettono un cancello al nuoto, un cancello nuoto +bici, un cancello intermedio a metà della parte run, ma parlo di 1/2 iron o iron .
95' solo per la bici se c'è un po di salita, potrebbero essere non pochi quelli fermati. Mi sembra strano.
 

Snoopac

Novellino
15 Dicembre 2015
24
0
Visita sito
Bici
scarsa
così mi pare di aver letto ( adesso vedo se trovo il regolamento della gara)
Io con 1h35min di bike sarei al limite

qualcuno ha fatto la scorsa edizione ( che era la prima) ? Santinitriathlon
 

FabioLocarno

Pignone
9 Settembre 2015
141
12
Castano Primo
Visita sito