Altro principiante, altra richiesta prima bici

Ambros

Novellino
13 Giugno 2015
51
0
Milano
Visita sito
Bici
Casati Marte
Buongiorno, sono un principiante appena iscritto, è da una settimana che vi seguo e vedo che ci sono moltissimi appassionati competenti. Sono alla ricerca di una bici da corsa per iniziare, ho letto diversi post che consigliavano l'usato o una triban 3/5 in base al budget.
Nell'usato oggi ho visto questa pinarello opera che mi sembra un po' "consumata", ma dovrebbe esere una buona bici, qualcuno può cortesemente darmi un'opinione, anche se le informazioni disponibili sono poche? Grazie
[url]http://www.ebay.it/itm/161730143367?...MakeTrack=true[/URL]
 

doctorx64

Pedivella
26 Luglio 2012
400
5
59
Mondovì
www.ciclosuonato.blogspot.it
Bici
Benotto Sui rulli - Carbonio su strada
Buongiorno, sono un principiante appena iscritto, è da una settimana che vi seguo e vedo che ci sono moltissimi appassionati competenti. Sono alla ricerca di una bici da corsa per iniziare, ho letto diversi post che consigliavano l'usato o una triban 3/5 in base al budget.
Nell'usato oggi ho visto questa pinarello opera che mi sembra un po' "consumata", ma dovrebbe esere una buona bici, qualcuno può cortesemente darmi un'opinione, anche se le informazioni disponibili sono poche? Grazie
[url]http://www.ebay.it/itm/161730143367?...MakeTrack=true[/URL]

non è ricca di descrizioni
il gruppo Daytona ha 15 anni si che è campagnolo ma non lo fanno più ....
la bdc alluminio forcella carbonio potrebbe essere un buon compromesso se fosse discretamente tenuta ...
le ruote quanti anni hanno? pignone catena gruppo ...diciamo che a 491 €compralo subito è troppo ...l'unica cosa valida è il marchio Pinarello ...cerca nel mercatino del Forum oppure ti consiglio di girare per negozi della tua zona
meglio provarle le bdc ;)
o-o
 

Ambros

Novellino
13 Giugno 2015
51
0
Milano
Visita sito
Bici
Casati Marte
non è ricca di descrizioni