acquisto prima BDC

nycociclista

Novellino
10 Giugno 2015
8
0
terni
Visita sito
Bici
de rosa R838
Salve a tutti
Sono nuovo del forum cosi come di questo fantastico mondo, vengo subito al punto,mi sto guardando un po’ in giro per l'acquisto della mia prima BDC cosa ne pensate di queste due bianchi qualità prezzo: Vendo bici bianchi 1885 in ottime condizioni con forcelle e carro posteriore in carbonio, gruppo cambio shimano ultegra 10v e copertoncini nuovi Michelin.al prezzo di 600 euro. In alternativa ho visto anche questa:Bianchi Nirone telaio in alluminio e forcella in carbonio - Gruppo misto Campagnolo Xenon/Veloce 10V con guarnitura compact FSA prezzo 700 euro.
Grazie o-o
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Salve a tutti
Sono nuovo del forum cosi come di questo fantastico mondo, vengo subito al punto,mi sto guardando un po’ in giro per l'acquisto della mia prima BDC cosa ne pensate di queste due bianchi qualità prezzo: Vendo bici bianchi 1885 in ottime condizioni con forcelle e carro posteriore in carbonio, gruppo cambio shimano ultegra 10v e copertoncini nuovi Michelin.al prezzo di 600 euro. In alternativa ho visto anche questa:Bianchi Nirone telaio in alluminio e forcella in carbonio - Gruppo misto Campagnolo Xenon/Veloce 10V con guarnitura compact FSA prezzo 700 euro.
Grazie o-o

Le informazioni non sono sufficienti per dare un parere
Per lo meno bisogna aggiungere:
- anno della bici
- stato di usura
- foto
 

nycociclista

Novellino
10 Giugno 2015
8
0
terni
Visita sito
Bici
de rosa R838
La bianchi 1885 è del 2001 e per me dovrebbe essere un pò grande è una 54 io sono alto 1,69 credo che mi serva una 52;mentre la nirone è un 2013 a vederla io da profano è messa veramente bene che ne dite del prezzo