consiglio per acquisto nuova bici

ma65mo

Novellino
15 Giugno 2015
2
0
Visita sito
Bici
olimpya
ciao a tutti, dopo circa 30 anni ho deciso di risalire in bici da corsa (ho smesso quando ne avevo 18) e mi sono appena iscritto al forum perchè dopo due settimane che giro negozi e navigo in internet per l'acquisto di una nuova bici non ci capisco più nulla! in poche parole ho deciso di acquista una nuova bici e sono indeciso tra una Kuota "Kryon", una fondriest "TF3", una bianchi "oltre XR1" o una olimpya "ikon" e tra l'altro non so decidermi se accessoriata con Ultegra 11V o 105 11V.
L'unica certezza, ma non so il perchè, sono le ruote fulcron rancing 4!
Se mi potete dare dei consigli ve ne sarei grato
 

doctorx64

Pedivella
26 Luglio 2012
400
5
59
Mondovì
www.ciclosuonato.blogspot.it
Bici
Benotto Sui rulli - Carbonio su strada
ciao a tutti, dopo circa 30 anni ho deciso di risalire in bici da corsa (ho smesso quando ne avevo 18) e mi sono appena iscritto al forum perchè dopo due settimane che giro negozi e navigo in internet per l'acquisto di una nuova bici non ci capisco più nulla! in poche parole ho deciso di acquista una nuova bici e sono indeciso tra una Kuota "Kryon", una fondriest "TF3", una bianchi "oltre XR1" o una olimpya "ikon" e tra l'altro non so decidermi se accessoriata con Ultegra 11V o 105 11V.
L'unica certezza, ma non so il perchè, sono le ruote fulcron rancing 4!
Se mi potete dare dei consigli ve ne sarei grato

Fondriest TF3 ottima BDC
Ultegra e 105 ottimi entrambe se risparmi sul prezzo fra questi due puoi prendere magari la Fulcrum 3 anzichè la 4 ;)

o-o