Wiggle consegna gratuita tracciata o meno

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
sono in attesa per una spedizione da wiggle,sono un pò preoccupato perchè sono già passati più di 11 giorni dall'acquisto e non ho ancora ricevuto niente,credo che manderò una mail al negozio per sapere news sul mio pacchetto,non è niente di importante però vorrei la merce a casa vi farò sapere o-o
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
sono in attesa per una spedizione da wiggle,sono un pò preoccupato perchè sono già passati più di 11 giorni dall'acquisto e non ho ancora ricevuto niente,credo che manderò una mail al negozio per sapere news sul mio pacchetto,non è niente di importante però vorrei la merce a casa vi farò sapere o-o
Ragazzi...quando acquistate per corrispondenza, se scegliete una spedizione NON TRACCIABILE, come bisogna dirvelo, dovete pazientare finché arriva...

Evitate di tempestare di mail il venditore, 11 giorni (lavorativi? solari? in quest'ultimo caso i giorni lavorativi sono al max 9) dall' Inghilterra non mi sembra un tempo enorme, tanto più che si tratta di una spedizione con priorità più bassa rispetto a quelle tracciabili...

Se volete il vostro bel pacchettino il giorno dopo, spendete i vostri 40€ di corriere super espresso DHL/UPS etc...
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Ragazzi...quando acquistate per corrispondenza, se scegliete una spedizione NON TRACCIABILE, come bisogna dirvelo, dovete pazientare finché arriva...

Evitate di tempestare di mail il venditore, 11 giorni (lavorativi? solari? in quest'ultimo caso i giorni lavorativi sono al max 9) dall' Inghilterra non mi sembra un tempo enorme, tanto più che si tratta di una spedizione con priorità più bassa rispetto a quelle tracciabili...

Se volete il vostro bel pacchettino il giorno dopo, spendete i vostri 40€ di corriere super espresso DHL/UPS etc...

hai perfettamente ragione,mi sono sbagliato io ho fatto l'ordine il 4/11 di solito da UK ricevo entro una settimana comprando anche ricambi per auto,infatti non mi lamento ci mancherebbe,era solo per dire la mia sono l'ultimo che tempesta i negozi,era giusto per capire i tempi e se il mio ordine fosse già in consegna ecc ecc o-o
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
io sto guardando proprio ora un articolo che mi interessa e stavo valutando l'opportunità della spedizione gratis,ma visto che ho fretta ho scelto di acquistare il prodotto in un negozio fisico,alla fine lo pago solo 11 euro in piu e venerdi lo ho a casa
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
come scrivevo non avevo fretta di avere gli articoli quindi ho optato su wiggle per il prezzo interessante e la disponibilità dei prodotti che cercavo,non avevo trovato nulla nei ciclisti della mia zona,del resto devo dire che non mi lamento di nessuno shop on line che uso da quando prendo componenti per la bici,cerco di provarli tutti di volta in volta per avere un confronto di prezzi ecc ecc infatti ritengo utilissima la pagina dedicata ai vari shop sparsi per l'europa,riportando di volta in volta il feedback del negozio/sito..o-o
 

fabriziocta

Novellino
3 Agosto 2014
17
1
salento
Visita sito
Bici
Willier gt
Buonasera , quando si acquista su wiggle si puo' scegliere se avere o meno la tracciatura della spedizione, al costo di 13 euro se non erro. Io ho acquistato già un paio di volte e ho dovuto aspettare sempre 10 giorni circa per la consegna senza tracciatura del pacco. Comunque niente male come negozio online , se qualcuno conosce di meglio mi farebbe piacere saperlo. Saluti
Fabrizio
 

fireman90

Gregario
11 Settembre 2008
536
4
Visita sito
Sempre in merito alla tipologia di spedizione, avendo acquistato diverse volte in passato su Wiggle (piccoli pacchi) NON tracciati e senza firma per consegna, cmq sempre regolarmente arrivati, ora volevo acquistare due ruote complete per bdc e gratuitamente viene offerta solo la classica spedizione standard (posta aerea) poi in Italia presa in carico da poste italiane. Mi chiedevo come possano due ruote che, peso a parte hanno un certo volume, essere poi consegnate da poste italiane senza possibilità di tracciatura e senza firma per consegna?
Forse pur essendo la spedizione gratuita utilizzano un corriere?
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Sempre in merito alla tipologia di spedizione, avendo acquistato diverse volte in passato su Wiggle (piccoli pacchi) NON tracciati e senza firma per consegna, cmq sempre regolarmente arrivati, ora volevo acquistare due ruote complete per bdc e gratuitamente viene offerta solo la classica spedizione standard (posta aerea) poi in Italia presa in carico da poste italiane. Mi chiedevo come possano due ruote che, peso a parte hanno un certo volume, essere poi consegnate da poste italiane senza possibilità di tracciatura e senza firma per consegna?
Forse pur essendo la spedizione gratuita utilizzano un corriere?

probabilmente arrivano nel tuo ufficio postale e poi ti mandano a casa la cartolina per recarti a ritirare direttamente alle poste,almeno io alcune volte ho fatto cosi per materiale di altro genere preso on line o-o
 

lppedd

Gregario
2 Agosto 2014
515
7
Provincia di Padova
Visita sito
Bici
.
probabilmente arrivano nel tuo ufficio postale e poi ti mandano a casa la cartolina per recarti a ritirare direttamente alle poste,almeno io alcune volte ho fatto cosi per materiale di altro genere preso on line o-o
Ciao, puoi fare un verifica per me?
Mettendo nel carrello il Wahoo Kickr, ti da la possibilità di usare la spedizione 24h da 18,9 euro?

Grazie mille.