Nencini Sport

kite80

Gregario
8 Settembre 2010
633
14
Bari
Visita sito
Bici
Moser Speed [7005 T6]

turbotre

Pignone
25 Maggio 2010
234
4
51
Battipaglia
Visita sito
Bici
Frw Potrero hills / Scott Sportster P6
Per convenienza e per conoscenza del venditore ho acquistato anch'io il completo da 39,90€, ottimo rapporto qualità prezzo, vestibilità ottima (veste abbastanza aderente), bella grafica, forse l'unico neo è il fondello un po' troppo sottile e non molto compatto. Questo è il fondello del completo da 39,90€ http://www.texmarket.it/usa/prod_det.php?idcol=1&id_sotcat=73&id=241


Quindi chi ha risposto alla mia domanda mi ha ingannato il fondello non è lo stesso, comunque a parte l'inganno il fondello che è sui completi da 49,90, non è poi così scadente, ieri 3 ore a tutta in bdc ed il mio :culo: non si è lamentato, forse il fondello del completo da 49,90 è un pelino superiore, resta comunque il fatto che i clienti non si ingannano, meno male che non ho ordinato anche il completo da 39,90.

P.S. E' prassi comune di chi vende salopette da ciclismo online non mettere le foto dettagliate o la marca del fondello, mi sembra di comprare un'auto senza sapere di che colore siano gli interni, o di che cilidrata sia il motore.
 
Ultima modifica:

kite80

Gregario
8 Settembre 2010
633
14
Bari
Visita sito
Bici
Moser Speed [7005 T6]

Unknown

Novellino
14 Giugno 2012
17
0
Visita sito
Bici
Bottecchia BS 726 record
Salve a tutti, anche io ho contattato il venditore chiedendo quali fossero le differenze tra i 2 completi e mi è stato risposto che il fondello del completo 2013 da 49,90 euro è in gel a differenza dell'altro che è in gommapiuma. Potete confermarmi questo o è una bufala?
 

turbotre

Pignone
25 Maggio 2010
234
4
51
Battipaglia
Visita sito
Bici
Frw Potrero hills / Scott Sportster P6

Unknown

Novellino
14 Giugno 2012
17
0
Visita sito
Bici
Bottecchia BS 726 record
Il fondello sembra ben fatto ma a quanto pare è in gommapiuma, non in gel.. è inutile allora che quelli della Nencini scrivano descrizioni non veritiere prendendo in giro i potenziali acquirenti!
 

peppepeppe75

Pedivella
29 Settembre 2013
331
7
Opera (MI)
Visita sito
Bici
mtb: rr 5.0 - bdc: Pepino Chp 390 10c
Il fondello sembra ben fatto ma a quanto pare è in gommapiuma, non in gel.. è inutile allora che quelli della Nencini scrivano descrizioni non veritiere prendendo in giro i potenziali acquirenti!

Ciao. Ho acquistato e provato oggi la salopette in questione. Il materiale è ottimo ed avvolgente, il fondello è di gommapiuma, ma superiore a quello del deca per intenderci. Comunque ben fatto.
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
recupero questo thread per sottolineare l'ottima esperienza che ho avuto con nencini. si trattava del mio primo ordine, ho preso un completo invernale già scontato, con ulteriore sconto per il black friday, a soli 50€ spedizione compresa.

spedizione veloce (ordinato giovedì arrivato lunedì) e assistenza ottima con cambio merce totalmente gratuito, mail per richiesta cambio mandata lunedì pomeriggio e prodotto ricevuto il mercoledì.

esperienza super positiva, qualità ottima in relazione al prezzo o-o
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Io ho preso pedali ed un sensore l'altro giorno..prezzi ottimi rispetto ad altri siti e spedizione rapidissima..per me una buona esperienza...

Nencini top...
Abito a pochi passi ed ormai il sabato pomeriggio e' metà abituale da sempre , non solo per bici ma anche per abbigliamento casual/sportivo...
Prezzi competitivi e personale molto disponibile