Ruote Cinesi - Esperienze

giannifrullo

Pignone
21 Luglio 2014
276
4
UK
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac sl4

VIANIRONE7

Pignone
3 Giugno 2008
178
0
Ripatransone
Visita sito
Bici
RIDLEY FLANDRIEN
Ma dove vorresti acquistare queste ruote cinesi in generale? Non intendo questo marchio specifico..
Perché se vai nei soliti noti siti,basta che scegli coppie con un discreto prezzo di solito leggo sia sui 350€ e sei ok.
Tanto sono tutte simili alla fine

Queste della Tokyowheel mi sembrano delle ottime ruote , garantite , senza spese doganali (e comunque rimborsate se dovessero essere fatte pagare), tempi di spedizione brevi.
Mi piacerebbe conoscere le impressioni di qualcuno che le ha acquistate. Ciao.
Se vuoi puoi indicarmi qualche altro canale di acquisto, grazie.
 
K

kuotino

Guest
ti dico subito che se fosse stato vero il fatto delle no tasse, quest'azienda sarebbe stata la numero 1 in italia ahahah
chiaramente spediscono da tokyo e fin qui ci siamo, ma come saprai poi la nostra dogana ferma tutto proveniente da laggiù e soprattutto fanno super controlli per carbonio ecc quindi pagare l'avrai da pagare..poi se è vero che te la rimborsano molto meglio ma ci credo poco sinceramente.
per la garanzia....qualunque cinese te la offre ma poi devi dimostrare il danno, spedirgliela, pagare la spedizione, un mese che arriva la, un altro mese per tornare e di nuovo la dogana... se si rompe dopo un anno si fa meglio a dire pazienza!

ho visto i prezzi...assurdi! per lo meno perché non mi sembra un marchio conosciuto insomma..
 

VIANIRONE7

Pignone
3 Giugno 2008
178
0
Ripatransone
Visita sito
Bici
RIDLEY FLANDRIEN
infatti i prezzi credo che comprendino le tasse che eventualmente prenderebbero a carico loro! Comunque ho trovato un sito con delle ruote delle medesime caratteristiche a prezzi piu' abbordabili , circa $ 400 comprese spedizioni e considerando un 25% di tasse , altri 100$ e passa la paura!