Le condizioni meteo della zona...(parte 3)

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Il cielo è nuvoloso ma la temperatura è sui 18 gradi centigradi, il bello della primavera è anche la fioritura oggi ho fatto la strada dei ciliegi fioriti le mimose ed i peschi sono già fioriti da una settimana. È splendido !
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Com'era nelle previsioni pioviggina, strada molto bagnata, temperatura alta, sarà così anche domani, si potrebbe anche uscire, in altri tempi lo avrei fatto, ma ora preferisco riposare, i km del primo bimestre li ho fatti.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Giornata grigia, ma non fredda è diventata ancora più grigia quando ho redarguito qualcuno in gruppo che zigzagava davanti e mi ha apostrofato che avevo anche lo specchietto, poi un giovanotto si è meravigliato come potessi io stare dietro ai loro scatti e mi ha chiesto l'età commendando che non dovevo uscire mai da solo, io ho risposto che mi avevano montato il gps e mi monitoravano da casa. Probabilmente aveva un parente della mia età che non si muoveva dalla poltrona se non per andare a mangiare.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Giornata grigia, ma non fredda è diventata ancora più grigia quando ho redarguito qualcuno in gruppo che zigzagava davanti e mi ha apostrofato che avevo anche lo specchietto, poi un giovanotto si è meravigliato come potessi io stare dietro ai loro scatti e mi ha chiesto l'età commendando che non dovevo uscire mai da solo, io ho risposto che mi avevano montato il gps e mi monitoravano da casa. Probabilmente aveva un parente della mia età che non si muoveva dalla poltrona se non per andare a mangiare.
Non ho ben capito cosa c'entri uno che zigzaga davanti con lo specchietto, non è che se eri senza cambiasse qualcosa, mi sa che il tipo che te l'ha detto non ha le idee molto chiare sul funzionamento dello specchietto [emoji16]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Non ho ben capito cosa c'entri uno che zigzaga davanti con lo specchietto, non è che se eri senza cambiasse qualcosa, mi sa che il tipo che te l'ha detto non ha le idee molto chiare sul funzionamento dello specchietto [emoji16]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Il povero gallinaceo forse pensava che lo specchietto, come una palla di cristallo mi permettesse di vedere le intenzioni di chi mi precede :mrgreen:
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Il povero gallinaceo forse pensava che lo specchietto, come una palla di cristallo mi permettesse di vedere le intenzioni di chi mi precede :mrgreen:
[emoji16] hai peccato di lesa maestà non facendoti staccare [emoji1] c'è gente che forse prende troppo sul serio lo sport, oppure lo prende sul serio ma nel modo sbagliato

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk