Caduta! (riparazione abbigliamento)

geppetto18

Novellino
5 Marzo 2015
58
2
Trevigiano
Visita sito
Bici
Kuota Kharma
Domenica caduta in gruppo per fortuna senza conseguenze fisiche. L'unico che ci è andato di mezzo il mio bellissimo completino invernale un po danneggiato sul gomito sinistro e ginocchio sinistro (buchi). Si può riparare con toppe?
Grazie

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
Certo che si può, salvi il possibile.
Successe anche a me tempo addietro, e poi quella divisa la usai per le uscite meno ufficiose [emoji16] [emoji16]

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
 

jbar

Cronoman
28 Settembre 2015
765
323
Tra rís e kaˈsøla
www.res-mea.com
Bici
Donzelli 1926
Domenica caduta in gruppo per fortuna senza conseguenze fisiche. L'unico che ci è andato di mezzo il mio bellissimo completino invernale un po danneggiato sul gomito sinistro e ginocchio sinistro (buchi). Si può riparare con toppe?
Grazie

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
In Zona milano-varese, Marcello Bergamo potrebbe essere d'aiuto...

Sent from my SM-G900F using BDC-Forum mobile app
 

gooff

Pignone
13 Aprile 2015
294
15
Nord Italia
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10
Domenica caduta in gruppo per fortuna senza conseguenze fisiche. L'unico che ci è andato di mezzo il mio bellissimo completino invernale un po danneggiato sul gomito sinistro e ginocchio sinistro (buchi). Si può riparare con toppe?
Grazie

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app

dai che con un paio di buchi è diventato invernale/primaverile, e visto che siamo ormai a febbraio, va anche bene! o-o
 

ganimede76

Pedivella
17 Agosto 2008
418
70
Brescia
newtoolbox.wordpress.com
Bici
Wilier Izoard XP 2012 + Fulcrum 3
Domenica caduta in gruppo per fortuna senza conseguenze fisiche. L'unico che ci è andato di mezzo il mio bellissimo completino invernale un po danneggiato sul gomito sinistro e ginocchio sinistro (buchi). Si può riparare con toppe?
Grazie

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app

Un'idea... così... dipende dai punti in cui sono ma quando mi hanno incidentato ho salvato una giacchetta invernale con delle strisce catarifrangenti... sembrano essere state messe dal produttore ed in più ho migliorato la visibilità notturna.
 

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
Ciao a tutti volevo chiedere magari a chi è già capitato, di cadere come ha sistemato poi l abbigliamento.. nel senso piccoli strappi o buchini.. visto il costo abbigliamento
.. preferivo riparalo in qualche modo .graxie