compatibilitàDura Ace 9000 11v con ruote 10v

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Cioè hai dovuto cambiare il mozzo??? Ma perche? Il corpetto non si fissava? Oddio speriamo che non serva... non saprei a chi rivolgermi...:bua:
no, non il mozzo, solo il perno indicato dalla freccia

32902806375_a866c37f9c_z.jpg


perchè altrimenti il corpetto non stava dentro.
se contatti Antonio, il capotecnico della Beltrami, magari mandandogli una foto del tuo mozzo, ti saprà dire se anche nel tuo caso è necessario, oppure puoi contattarli qui sul forum.
 

Fabrizios

Gregario
24 Settembre 2013
539
38
44
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HI-MOD Dura Ace SiSL2
no, non il mozzo, solo il perno indicato dalla freccia

32902806375_a866c37f9c_z.jpg


perchè altrimenti il corpetto non stava dentro.
se contatti Antonio, il capotecnico della Beltrami, magari mandandogli una foto del tuo mozzo, ti saprà dire se anche nel tuo caso è necessario, oppure puoi contattarli qui sul forum.

Capito! Credo che le mie ruote siano anche più vecchie del 2011, io le ho prese usate anche se in perfette condizioni...
Ho provato a contattare direttamente Beltrami, ma sono stati capaci solo di dirmi che non potevano darmi informazioni e che dovevo passare per un rivenditore... per cui ti chiedo, come posso contattare questo Antonio qui dal forum? Grazie mille!!!
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Capito! Credo che le mie ruote siano anche più vecchie del 2011, io le ho prese usate anche se in perfette condizioni...
Ho provato a contattare direttamente Beltrami, ma sono stati capaci solo di dirmi che non potevano darmi informazioni e che dovevo passare per un rivenditore... per cui ti chiedo, come posso contattare questo Antonio qui dal forum? Grazie mille!!!
http://www.bdc-forum.it/member.php?u=20303

non so se è ancora attivo, ma credo di si.