Gloriotti cicli

andrea69

Pedivella
12 Novembre 2008
362
7
busto garolfo (mi)
Visita sito
Bici
Pinarello
Ciao,
anch'io sono stato in negozio da Maurizio (Gloriotti appunto)
direi che oltre ad essere professionale , è anche un incallito appassionato di ciclismo...personalmete, posso solo dirne bene.Un giorno mi ha sistemato il pacco pignoni che aveva un problemino,subito e senza chiedermi nulla!

P.s. Ha anche dei prezzi molto concorrenziali.
 

ciccioperrri

Pedivella
4 Maggio 2013
374
1
Corigliano calabro
Visita sito
Bici
Olympia ego rs
volevo consigliarvi questo negozio online fatto 2 acquisti arrivati in calabria in 2 giorni davvero molto rapidi veloci precisi rispondono subito alle email molto professionali e i prezzi sono molto buoni anche i prezzzi per la spedizione sono giusti gloriotticicli consigliatissimo
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Confermo. Io ho acquistato più volte e sono passato in negozio a ritirare (è vicino a casa mia). Prezzi onesti, consigli professionali, atteggiamento molto cortese e disponibile. Consigliato.
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
spesso compro da lui,sono 10 minuti da casa miao-o sono sempre disponibili a chiarire i dubbi in caso di problemi anche se il negozio è molto piccolo trovi sempre quello che ti serve.infatti quando vado li per prendere qualcosa in tempo zero già lo cancella dal sito in modo da avere sempre sotto controllo la merce che sta per finire o-o