Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
554
94
Visita sito
Passando x Chiavari hai: Bracco, Forcella e niente altro. arrivi a Bobbio scendi in Val Trebbia trovi Rivergaro a sx x Gragnano Borgonovo Castel sanGiovanni poi decidi se attraversare il PO subito e arrivare a Corteolona e Pavia oppure andare a passare a Stradella
, se invece vuoi + salite ti dò tutte le indicazioni che vuoi, ciao


Basta e avanza questo itinerario:
sono solo mell'uscita e non posso fare più di così (anche perchè dopo 2/3 gg dovrei rifarlo al contrario) e non posso neppure permettermi di sbagliare strada :mrgreen:
Già così sarebbe un'impresa.
Penso di escludere Passo Penice e da Nibbiano puntare per S. Maria della Versa, una salita facile che mi farebbe risparmiare qualche km
Ora devo solo allenarmi

Grazie a tutti per i consigli.
 

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
76
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Ciao a tutti, finalmente sembrano risolti i problemi fisici e sto pian piano ricominciando a pedalare o-o
Ho cercato un calendario delle cicloturistiche/cicloraduni in provincia di Piacenza ma oltre alla colnago e alla perini non risulta nulla..... :cry::cry:
qualcuno sa dove posso trovarlo?

A quanto mi risulta, fino a lunedì scorso (18/02) non c'era ancora nulla di concreto. Nel senso che non avevano ancora fatto la riunione per far coincidere le date.
Cmq, se non cambia nulla, il primissimo dovrebbe essere a metà marzo, a Vicomarino (concentramento).
 

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
A quanto mi risulta, fino a lunedì scorso (18/02) non c'era ancora nulla di concreto. Nel senso che non avevano ancora fatto la riunione per far coincidere le date.
Cmq, se non cambia nulla, il primissimo dovrebbe essere a metà marzo, a Vicomarino (concentramento).

Come sempre dovranno scannarsi i vari enti.....
 

F14_TOMCAT

Pedivella
30 Giugno 2008
365
7
PIACENZA
Visita sito
Bici
WILIER IZOARD Athena 11v WILIER 09 CHORUS 11
Buonasera, qualcuno ha in programma di provare il percorso della GF Coppa Piacentina DOP prossimamente?
Cerco compagni di giro da quelle parti
 

ben48

Pedivella
19 Agosto 2009
454
5
colline
Visita sito
Bici
bianchi oltre
Ciao, c'era il calendario su Libertà la scorsa settimana , si incomincia domenica prossima con il raduno a Vicomarino, come ogni anno, di solito lo pubblicavano anche sul sito Udace provinciale (ora Acsi) ma x ora non c'è nulla
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Ciao, qualcuno in grado di descrivere, se non riportare con cartina, il percorso medio della Gf Val Tidone? Sul sito c'è il solito filmato relativo al solo percorso lungo!!

Grazie ;nonzo%
 

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.520
126
Piacenza
Visita sito
Ciao, qualcuno in grado di descrivere, se non riportare con cartina, il percorso medio della Gf Val Tidone? Sul sito c'è il solito filmato relativo al solo percorso lungo!!

Grazie ;nonzo%
dovrebbe essere questo :partenza da borgonovo direzione c.s.giovanni poi si va' verso s.nicolo' -gragnano - agazzano - tutti i valloni fino a cantone e si sale a montecanino dalla strada della "polveriera" su' in alto si gira a dx e si fa' lo strappo di poggio arena (15%) e si arriva a vidiano . qui c'e' la divisione dei 2 percorsi il lungo procede verso il pa.sso caldarola mentre il medio scende verso pianello! attenzione discesa molto ripida hanno rifatto l'asfalto ma fare sempre molta attenzione. una volta a pianello si sale a montalbo per poi si scende verso bogonovo e arrivare al traguardo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.