Marcialonga cycling craft 2016

Andor58

Pignone
2 Dicembre 2012
109
18
BdG
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 / Cannondale F-Si
Per domenica mi sa che che di fortuna ne abbiamo bisogno tutti. Vaiiiii Vale!:cassius:
"domenica 12. Tempo ancora perlopiù instabile, con una possibile pausa nella nuvolosità e nei fenomeni al mattino, in ripresa dalle ore centrali e in definitiva attenuazione verso sera. Clima fresco per il periodo."
Dai che forse la mattina tiene o-o
 

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
731
140
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
"domenica 12. Tempo ancora perlopiù instabile, con una possibile pausa nella nuvolosità e nei fenomeni al mattino, in ripresa dalle ore centrali e in definitiva attenuazione verso sera. Clima fresco per il periodo."
Dai che forse la mattina tiene o-o

Diciamo che per il percorso medio sono fiducioso..per il lungo è un terno al lotto. Male che vada mi fermo al medio e pazienza se avrò gestito le forze per niente. Tanto non rischio di vincere neanche se danno forfait 1000 partecipanti :mrgreen:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.398
22.158
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
noto con dispiacere, ed è anche colpa mia visto che quest'anno non ci sono, che il numero di iscritti è in calo...

due anni fa c'è stato un nubifragio da inizio Valles fino all'arrivo...mai vista tanta acqua tutta insieme...
 

emi70

Pignone
10 Ottobre 2013
193
18
Verona
Visita sito
Bici
Pinarello
Se guardi sul sito della Marcialonga, l'anno scorso sul lungo si sono classificati in 242. E sono stati bravi, perché l'hanno fatto sotto l'acqua.
L'anno precedente credo fosse asciutto, e i classificati sul lungo sono stati più del doppio.
Fatto l'anno scorso il lungo, fino a 100 mt dal bivio ero tentato di concludere, ma poi ho osato, tanto ero già fradicio!! In realtà di acqua da lì in poi ne abbiam preso poca poca (naturalmente non parlo dei primi del lungo!), giusto qualche goccia in cima al Valles. Addirittura da Bellamonte anche qualche raggio di sole!
 

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
731
140
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
noto con dispiacere, ed è anche colpa mia visto che quest'anno non ci sono, che il numero di iscritti è in calo...

due anni fa c'è stato un nubifragio da inizio Valles fino all'arrivo...mai vista tanta acqua tutta insieme...

I partecipanti in effetti sono pochi, è un peccato perché l'organizzazione è di alto livello a mio parere.
Da una parte paga sicuramente la concomitanza con altre GF come la Merckx, che è nel challenge Alé.
Poi, almeno per mio gusto, il percorso medio non è molto attraente: partenza in piano a 1000m di altitudine, poi discesa e a quell'ora è freschino..successivamente due salite toste che personalmente, anche se gioco in casa, non mi piacciono.
In più da quanto mi dicono col meteo è quasi sempre sfortunata...
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
I partecipanti in effetti sono pochi, è un peccato perché l'organizzazione è di alto livello a mio parere.
Da una parte paga sicuramente la concomitanza con altre GF come la Merckx, che è nel challenge Alé.
Poi, almeno per mio gusto, il percorso medio non è molto attraente: partenza in piano a 1000m di altitudine, poi discesa e a quell'ora è freschino..successivamente due salite toste che personalmente, anche se gioco in casa, non mi piacciono.
In più da quanto mi dicono col meteo è quasi sempre sfortunata...

io verrò per la prima volta
secondo me paga di essere prima di Sportful , campionissimo , Maratona , ecc.ecc.
però tanto quando la vuoi fare ???
 

Xidor

Gregario
10 Settembre 2011
516
66
Vittorio Veneto (TV)
Visita sito
Bici
The Beauty (Wilier Granturismo) and the Beast (Rose PsychoPath3 M.T.B.)
rischio acqua c'è, ma non credo nubifragi o acqua continua...
Partirò con copertoncini al 7 (post) e 6,5 ant e per i miei 70kg speriamo in bene...
Ho solo un grosso dubbio su come vestirmi... maglia a maniche lunghe sotto la maglietta o può bastare maglietta con canottiera + manichette?
Antivento ovviamente è d'obbligo...
 

Xidor

Gregario
10 Settembre 2011
516
66
Vittorio Veneto (TV)
Visita sito
Bici
The Beauty (Wilier Granturismo) and the Beast (Rose PsychoPath3 M.T.B.)
Scusate ma voi vi vestite in invernale pieno?
vedo che danno 5 gradi sui passi, ma se esce un poco di sole si fa presto più in basso ad avvicinarsi ai 20...
L'ipotesi estivo credo sia da scartare, ma almeno salopette 3/4 da mezza stagione e maglia sopra a maniche lunghe ci può stare, che dite?

Poi mi sto convincendo che una bella giacchetta in goretex serva sempre...:bua:
 

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
731
140
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
Personalmente metterò completo estivo con canotta sotto la maglietta. In più manicotti e gilet, oltre a mantellina in tasca. Crema riscaldante su gambe e braccia e spero di essere a posto.
Ma ognuno di noi è diverso sul vestiario e quello che funziona per uno non è detto che funzioni per tutti.