Oetztaler Radmarathon 2018. "...sogno di pedalare, e pedalo il mio sogno..."

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Emiliano, non ho seguito ma si sa già quando iniziano le iscrizioni? Non ho trovato nulla sul sito.
Ciao

ciao Lorenzo, hanno spostato la data a domenica 2 settembre 2018, a seguito della decisone dell'UCI di programmare la Oetztaler-PRO una settimana più avanti rispetto a quest'anno.
Dato che i due eventi sono collegati, per esigenze di visibilità ed audience si è determinata questa decisione, un po' rischiosa per il periodo meteo.

Per l'iscrizione BICICLUB comunicherà a breve le agevolazioni.
 

giorgio65

Pignone
[TrainerRoad] Team BDC
13 Ottobre 2014
184
5
Visita sito
Bici
Trek Emonda slr
Soci del BiciClubItaliano ci siamo quasi… Lunedì prossimo scoprirete l’agevolazione riservata ai soci per l’edizione 2018 della maratona austriaca che ricordiamo è in programma il 2 settembre! Stay Tuned

aspettiamo fiduciosi!
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
ciao Lorenzo, hanno spostato la data a domenica 2 settembre 2018, a seguito della decisone dell'UCI di programmare la Oetztaler-PRO una settimana più avanti rispetto a quest'anno.
Dato che i due eventi sono collegati, per esigenze di visibilità ed audience si è determinata questa decisione, un po' rischiosa per il periodo meteo.

Per l'iscrizione BICICLUB comunicherà a breve le agevolazioni.
Ciao Emiliano🍻
ma la gara dei Pro quando la fanno,il Venerdì o il Sabato?
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Né vale la pena, se poi prenoti al Park Hotel sei in prima fila con tanto di Maxi Schermo.
Lo scorso anno ho guardato l'arrivo dalla finestra....
Immagino,io manco dal 2014 a Solden e 3 anni fa manco si sognava che facessero la gara Pro sullo stesso percorso..... È l'unica GF che mi "manca" veramente dopo esser passato al mondo Rando,poi se adesso ci aggiungi sta "chicca", che ho già assaporato anche alle Strade Bianche,non ho proprio dubbi che a Solden ci torno più che volentieri!!!
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Immagino,io manco dal 2014 a Solden e 3 anni fa manco si sognava che facessero la gara Pro sullo stesso percorso..... È l'unica GF che mi "manca" veramente dopo esser passato al mondo Rando,poi se adesso ci aggiungi sta "chicca", che ho già assaporato anche alle Strade Bianche,non ho proprio dubbi che a Solden ci torno più che volentieri!!!

caro Roby ti aspettano a braccia aperte o-o
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: robyboris