un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Allora l’opaco è più delicato del lucido a prescindere, poi ovviamente se lo tieni bene e sei fortunato è più durevole , poi sulle versioni top di gamma ne mettono anche meno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se è fortuna mi va bene, se sulle top c'è meno colore però la cosa si forse si spiega meglio.
 
Ultima modifica:

Bugo

Novellino
17 Gennaio 2015
8
0
Visita sito
Bici
cipollini
Ciao, scusatemi ma è la prima volta che scrivo nel forum anche se leggo sempre le info che cerco ma per questo problema non ho trovato niente.
10 mesi fa ho acquistato una Madone 9.0 e da subito ho notato dei difetti di verniciatura sotto le alette sterzo che me le ha ritoccate il rivenditore stesso ma essendo su una parte non visibile non mi ha dato peso.
Adesso a 10 mesi di vita ho una bolla di vernice sulla parte dove esce il filo del freno posteriore e la vernice staccata sino al corbonio su tubo ubiquo vicino al portaborracce, sul tubo dove viene avvitato il tubo sella e sul pezzo tra manubrio e telaio dove passano i fili. Il rivenditore mi ha detto che ha sentito Trek Italia e mi ritocca solo la parte più visibile quindi sul tubo obliquo.
A vostro parere il telaio va cambiato in garanzia? O va solo ritoccato sui vari punti?
 

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
Ciao, scusatemi ma è la prima volta che scrivo nel forum anche se leggo sempre le info che cerco ma per questo problema non ho trovato niente.
10 mesi fa ho acquistato una Madone 9.0 e da subito ho notato dei difetti di verniciatura sotto le alette sterzo che me le ha ritoccate il rivenditore stesso ma essendo su una parte non visibile non mi ha dato peso.
Adesso a 10 mesi di vita ho una bolla di vernice sulla parte dove esce il filo del freno posteriore e la vernice staccata sino al corbonio su tubo ubiquo vicino al portaborracce, sul tubo dove viene avvitato il tubo sella e sul pezzo tra manubrio e telaio dove passano i fili. Il rivenditore mi ha detto che ha sentito Trek Italia e mi ritocca solo la parte più visibile quindi sul tubo obliquo.
A vostro parere il telaio va cambiato in garanzia? O va solo ritoccato sui vari punti?

Secondo il mio parere il telaio andrebbe riverniciato completamente da Trek, ovviamente in garanzia!
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
La mia paura è che sia nel ritocco o nel riverniciarlo fra qualche mese ci siano altre sorprese

Brugo benvenuto nel forum tra noi Trekkisti, collega madonista! Credo come minimo dovrebbero riverniciarti il tutto il telaio, però considerando che hai avuto tante imperfezioni solo in 10 mesi in più punti e che la madone 9 è un telaio di gran pregio conosciuta da tutti per la sua perfezione vedi che invece di riverniciarlo mamma Trek lo sostituirà! o-o o-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Da oggi entro a far parte del gruppo dei Trek men o-o



Ordinato telaio emonda slr nero e rosso, arriverà a dicembre :love[1]:


Come questa ? 🤣🤣🤣

ea66c374f0cbb796602395bd1b54c541.jpg




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Bugo

Novellino
17 Gennaio 2015
8
0
Visita sito
Bici
cipollini
Per me il telaio va riverniciato, poi tutto o solo in alcuni punti non posso dirlo.
Magari se metti qualche foto ci possiamo fare una idea più precisa .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Ciao, vi faccio vedere di cosa parlo
Il più vistoso è quello vicino al porta borraccia su l’ultima dove esce il filo c’è una bolla.



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

scarface2006

Novellino
10 Dicembre 2012
75
1
Visita sito
Bici
look 695 aerolight pro team shimano dura-ace di2 batt. interna ruote zipp 404 sella slr carbon
da oggi anche io entro a far parte del mondo trek, acquistata ieri trek emonda slr bianco segafredo con sram etap(alla fine ho scelto questo colore rispetto al rosso segafredo) e manubrio integrato xxx, il sito dice che dovrebbe arrivare entro 26 massimo 40 giorni, speriamo:-x
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
da oggi anche io entro a far parte del mondo trek, acquistata ieri trek emonda slr bianco segafredo con sram etap(alla fine ho scelto questo colore rispetto al rosso segafredo) e manubrio integrato xxx, il sito dice che dovrebbe arrivare entro 26 massimo 40 giorni, speriamo:-x



Benvenuto...appena puoi posta una foto .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.