BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Anche nel manubrio come la nuova Giant Propel Advanced SL Disc
Nella disk è impossibile perché il tubo testa forcella è di forma quadrangolare, quindi, non ci andrebbe... il miglior posto resta all'interno del tubo reggisella dove, secondo me, dove rimarebbe più statica ai movimenti, mentre posta sul davanti risulterebbe più sbalottata per effetto degli scossoni all'avantreno più sensibile alle sollecitazioni della strada...
 

AlphaDog

Pedivella
9 Giugno 2011
379
18
Visita sito
Bici
Foil Di2
Buonasera,
Eccomi nel club, con una TM SLR01 appena ritirata e....taaaccc....primo problema!!!
Reggisella andato giù di 5 cm dopo i primissimi km...
Avevo presenziato il montaggio della bici proprio per verificare che il meccanico mettesse la pasta grippante...tutto fatto come si deve...ma a nulla è servito.
Non sono il primo, e non sarò nemmeno l'ultimo...però che palle!!!!
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Buonasera,
Eccomi nel club, con una TM SLR01 appena ritirata e....taaaccc....primo problema!!!
Reggisella andato giù di 5 cm dopo i primissimi km...
Avevo presenziato il montaggio della bici proprio per verificare che il meccanico mettesse la pasta grippante...tutto fatto come si deve...ma a nulla è servito.
Non sono il primo, e non sarò nemmeno l'ultimo...però che palle!!!!
A quanti nm l'ha serrato... qualcuno poco più sopra aveva detto di stringere oltre... boh!!! questa cosa è veramente strana...;nonzo ;nonzo% ma in BMC lo sanno???
 

AlphaDog

Pedivella
9 Giugno 2011
379
18
Visita sito
Bici
Foil Di2
Mi sembra abbia serrato a 5 ma non ne sono affatto sicuro.

Spero di non aver graffiato il reggisella in tal caso dovranno sostituirmelo
 

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Dove c'è il sole ogni tanto
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano
Mi sembra abbia serrato a 5 ma non ne sono affatto sicuro.

Spero di non aver graffiato il reggisella in tal caso dovranno sostituirmelo

Ho scritto solo qualche giorno fa di questo problema,in bmc lo sanno e hanno dato indicazioni ai meccanici di tirare tranquillamente ai 9nm,in caso non bastasse nemmeno questo(è una fase di prova ancora),prenderanno provvedimenti...comunque tranquillo che lo sanno e risolveranno sicuramente;)
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Infatti, penso che la batteria, sia inserita nel tubo reggisella, nel tubo di sterzo al limite potrebbe andarci, ma è la prima volta che lo sento, viceversa, è stata fatta confusione con la centralina presente nella curva al posto del tappo...
 

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
731
140
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
Buonasera,
Eccomi nel club, con una TM SLR01 appena ritirata e....taaaccc....primo problema!!!
Reggisella andato giù di 5 cm dopo i primissimi km...
Avevo presenziato il montaggio della bici proprio per verificare che il meccanico mettesse la pasta grippante...tutto fatto come si deve...ma a nulla è servito.
Non sono il primo, e non sarò nemmeno l'ultimo...però che palle!!!!

azz che rogna sto reggisella!

Metti qualche foto del mezzo se riesci o-o
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.533
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
infatti, penso che la batteria, sia inserita nel tubo reggisella, nel tubo di sterzo al limite potrebbe andarci, ma è la prima volta che lo sento, viceversa, è stata fatta confusione con la centralina presente nella curva al posto del tappo...

infatti mi pareva strano, oramai dentro tubosella è una prassi consolidata e accettata da tutti.
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Assolutamente niente rogne con il reggisella,solo che và serrato di piu',tutto qua'!e sopratutto cosa importante và smontato l'expander interno e ingrassato per bene!!!mi raccomando fatelo.......
ps ieri test con le nuove ruote....le dt swiss pr 1400 oxic!!!!mamma mia ora si che è una macchina da guerra:wacko::mrgreen:o-o
 

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
961
241
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
Assolutamente niente rogne con il reggisella,solo che và serrato di piu',tutto qua'!e sopratutto cosa importante và smontato l'expander interno e ingrassato per bene!!!mi raccomando fatelo.......
ps ieri test con le nuove ruote....le dt swiss pr 1400 oxic!!!!mamma mia ora si che è una macchina da guerra:wacko::mrgreen:o-o
Ciao cosa ti ha colpito delle ruote dt swiss?grazie

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Ciao cosa ti ha colpito delle ruote dt swiss?grazie

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app

Sembra di essere sul velluto!calcola che ancora non le ho "trasformate",percio' mi immagino che migliorino ancorao-o.Poi quando ti alzi sui i pedali special modo con le padella in salità al 3/4% sono granitiche.....grandi ruoteo-o

ps Sempre stato un fun delle dt ne ho avute 4 coppie,tre allumino una carbonio!mai avuto un problema
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.