un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito
Oggi ho visto dal vivo il kit telaio emonda srl 2018, devo dire che è molto più bello che in foto. Il negoziante lo ha preso x sé, in settimana lo monta e poi me la dà in prova.
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.098
3.491
51
IT
Visita sito
Bici
2
Oggi ho visto dal vivo il kit telaio emonda srl 2018, devo dire che è molto più bello che in foto.

Si. Ieri ho fatto la stessa cosa :mrgreen:
Ho flirtato e amoreggiato una mezza oretta buona con una slr 2018 PO trek segafredo..:cool:
e devo dire che la nuova linea non mi dispiace affatto..
Mi piace..e pure tanto.
Quel Rosso poi... sembra proprio ti rubi la grana dalle Tasche :mrgreen:
 

pox

Gregario
[Zwift] Team BDC
16 Settembre 2011
522
7
Villafranca Padovana
Visita sito
Bici
Trek Madone 9
Ciao trekkisti,
la mia m9 srl è in allestimento, oggi ho seguito il meccanico mentre l'assemblava, la gestione del cablaggio è eccezionale e futuristica..è una meraviglia..rientro nella famiglia dopo un lungo periodo in Giant (grande anche Lei)
Domani la provo..voi avete tutti montato il Duotrap o usate i soli sensori del computerino?
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ciao trekkisti,
la mia m9 srl è in allestimento, oggi ho seguito il meccanico mentre l'assemblava, la gestione del cablaggio è eccezionale e futuristica..è una meraviglia..rientro nella famiglia dopo un lungo periodo in Giant (grande anche Lei)
Domani la provo..voi avete tutti montato il Duotrap o usate i soli sensori del computerino?

Benvenuto tra i Madonari 9. o-o

Io ho il Duotrap, attento che con alcune ruote ci fa un poco a "-----tti".

Elettronico o a funi?
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.581
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Sapreste dirmi, anche sulla base di esperienze personali, la Madone 9.0 https://www.trekbikes.com/it/it_IT/...prestazioni/madone/madone-9-0/p/1474000-2018/ per cosa è più indicata? Può andare bene anche in salita?
Ciao mrcrocodile ieri vidi la 1ª madone 9.0 mi piacque tantissimo, unico difetto non ha il Di2 di serie, ma lo si può tranquillamente montare. A proposito chiedevi circa le salite? Con la madone RSL mi trovo benissimo in salita, il telaio risponde magnificamente bene e così non ti stremi, guarda che ho anche una superlight madone 7.9, molto ben attrezzata però è inferiore proprio sulle salite rispetto alla madone RSL ciò si vede e legge anche nei segmenti di garmin Connect :eek: :eek: :eek:
Dimenticavo è anche divertente da guidare in pianura e in discesa o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.581
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao trekkisti,
la mia m9 srl è in allestimento, oggi ho seguito il meccanico mentre l'assemblava, la gestione del cablaggio è eccezionale e futuristica..è una meraviglia..rientro nella famiglia dopo un lungo periodo in Giant (grande anche Lei)
Domani la provo..voi avete tutti montato il Duotrap o usate i soli sensori del computerino?
Complimenti collega madonista, ora aspetto Tua recensione per sapere quanto Ti piace guidarla :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.