GF Sportful 2017: il lupo non perde il vizio

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
In quei tratti prova a toglierti da davanti a me e vedrai cosa ti succederà!!!!!
Tanto x farti un indizio la tua dolce metà andrà vestita di nero������������


se ci sarà la Principessa, sarò a totale e completa disposizione (sua), ma se dovessi, malauguratamente lasciarla giù.........:angrymod:

mi ricordo ancora bene di come a Laigueglia, io fermo a bordo strada con ruota in mano, e tu che fai finta di non accorgerti di me....:angrymod::mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
se ci sarà la Principessa, sarò a totale e completa disposizione (sua), ma se dovessi, malauguratamente lasciarla giù.........:angrymod:

mi ricordo ancora bene di come a Laigueglia, io fermo a bordo strada con ruota in mano, e tu che fai finta di non accorgerti di me....:angrymod::mrgreen:

Fanculizzati, non ti avevo manco visto . Io interno tornante su ghiaia e intruppato al max e tu all'esterno a 20 metri. Avevo tutti i caxxi mia a stare in piedi 😡😡😡😡😡😡
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Fanculizzati, non ti avevo manco visto . Io interno tornante su ghiaia e intruppato al max e tu all'esterno a 20 metri. Avevo tutti i caxxi mia a stare in piedi ������������



:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:friends::friends::friends:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
;nonzo%

non so, sono messo peggio di te, stavo pensando di allestire una mtb (con i parafaghi, così se piove non mi bagno il :culo: ) almeno a rapporti sono sicuro...
magari mi porto lo zaino con un paio di cambi e i panini, venisse lunga avrei sempre la scorta di sopravvivenza :mrgreen:

Quindi mi dai già per certo che pioveresse.
Porka zozza e chi lo dice a quella là.!!!!!
Io per non farla in rampichino opterò per una sella con ammortizzatore e superparafango incorporato, forcella maxi, con elastomero prima della congiunzione al telaio, e copertone da 55. Almeno davanti don tranquillo.
Ahhhhh dimenticavo, muffole incorporate nel manubrio così come infilo le mani sono in posizione corretta e impermeabile
 

alex75

Pedivella
3 Gennaio 2009
486
30
AN
Visita sito
Bici
Bmc slr01
Per quanto riguarda il discorso dei primi 500 credo non sia proprio corretto, mi spiego, sarebbe giusto chiarire in fase di iscrizione se si è nei 500, non dopo che l'iscrizione è stata fatta.
Io mi sono iscritto i primi di ottobre proprio per il discorso griglia, quando poi ho chiamato per sapere se rientravo mi hanno detto che i primi 500 pettorali sono stati venduti nel giro di poche ore. Quest'anno sto particolarmente bene, non che aspiri a vincere per carità, ma con una buona griglia credo che potrei chiudere sotto le 7h30, ad oggi mi hanno detto che dovrei partire dal 2600 in poi, magari optavo per un'altra gf !!Per lo meno alla nove colli mi hanno detto che se avessi chiesto prima dell'assegnazione delle griglie con i risultati di quest'anno mi avrebbero dato una griglia migliore !!
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.249
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Per quanto riguarda il discorso dei primi 500 credo non sia proprio corretto, mi spiego, sarebbe giusto chiarire in fase di iscrizione se si è nei 500, non dopo che l'iscrizione è stata fatta.
Io mi sono iscritto i primi di ottobre proprio per il discorso griglia, quando poi ho chiamato per sapere se rientravo mi hanno detto che i primi 500 pettorali sono stati venduti nel giro di poche ore. Quest'anno sto particolarmente bene, non che aspiri a vincere per carità, ma con una buona griglia credo che potrei chiudere sotto le 7h30, ad oggi mi hanno detto che dovrei partire dal 2600 in poi, magari optavo per un'altra gf !!Per lo meno alla nove colli mi hanno detto che se avessi chiesto prima dell'assegnazione delle griglie con i risultati di quest'anno mi avrebbero dato una griglia migliore !!

Se vuoi fare il tempo a Feltre la griglia conta poco...
Per l'iscrizione i regolamenti sono fatti per essere letti...

promozione COSMO BIKE SHOW (stand C6-2): 40 €
(solo 500 pettorali disponibili)
30/09/2016 – 31/12/2016: 50 €
(primi 500 iscritti ONLINE con carta di credito saranno posizionati nella griglia dietro la griglia Ranking)
01/01/2017 – 05/06/2017: 60 €
direttamente al palaghiaccio (se ci saranno ancora pettorali disponibili) il 16 e 17 giugno 2017: 70 €

Se non ti sta bene,puoi sempre cedere il pettorale.
 

alex75

Pedivella
3 Gennaio 2009
486
30
AN
Visita sito
Bici
Bmc slr01
Ragazzi non scaldiamoci per favore, si chiama "forum" perché ognuno è libero di esprimere la propria idea, ribadisco che siccome c'è la possibilità per i primi 500 di avere una griglia preferenziale, una volta esauriti i pettorali basta scrivere sul sito, primi 500 pettorali venduti. "." Altrimenti la cosa diventa "quantomeno dubbia" non mi sembra di essere l'unico ad averci sperato !!
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Per quanto riguarda il discorso dei primi 500 credo non sia proprio corretto, mi spiego, sarebbe giusto chiarire in fase di iscrizione se si è nei 500, non dopo che l'iscrizione è stata fatta.
Io mi sono iscritto i primi di ottobre proprio per il discorso griglia, quando poi ho chiamato per sapere se rientravo mi hanno detto che i primi 500 pettorali sono stati venduti nel giro di poche ore. Quest'anno sto particolarmente bene, non che aspiri a vincere per carità, ma con una buona griglia credo che potrei chiudere sotto le 7h30, ad oggi mi hanno detto che dovrei partire dal 2600 in poi, magari optavo per un'altra gf !!Per lo meno alla nove colli mi hanno detto che se avessi chiesto prima dell'assegnazione delle griglie con i risultati di quest'anno mi avrebbero dato una griglia migliore !!

come ti hanno già detto basta leggere il regolamento
se credi poi che partire nei 500 del click day o 50mt più indietro faccia la differenza tra il chiuderla in 7,5h o meno sei decisamente fuori strada ;)
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.170
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Dipende quando ti sei iscritto.
Se ti iscrivi 2 gg dopo l'apertura, sul sito sdam vedi che ci sono 1500 iscritti, mi sembra difficile rientrare nei 500...
A memoria sono 3 anni che c'è questa modalità, ed è sempre stato chiaro che ci sarebbe stata la "corsa " per questi posti...
Poi potrebbero anche indicare che i posti sono esauriti, ma, ripeto, accadrebbe dopo 5 min...

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 

alex75

Pedivella
3 Gennaio 2009
486
30
AN
Visita sito
Bici
Bmc slr01
Dipende quando ti sei iscritto.
Se ti iscrivi 2 gg dopo l'apertura, sul sito sdam vedi che ci sono 1500 iscritti, mi sembra difficile rientrare nei 500...
A memoria sono 3 anni che c'è questa modalità, ed è sempre stato chiaro che ci sarebbe stata la "corsa " per questi posti...
Poi potrebbero anche indicare che i posti sono esauriti, ma, ripeto, accadrebbe dopo 5 min...

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app


Be io dicevo solo questo !! Insieme a 9 colli e Dolomiti questa è una delle Gf più importanti dove i dettagli fanno la differenza !!
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Se vuoi fare il tempo a Feltre la griglia conta poco...
Per l'iscrizione i regolamenti sono fatti per essere letti...

promozione COSMO BIKE SHOW (stand C6-2): 40 €
(solo 500 pettorali disponibili)
30/09/2016 – 31/12/2016: 50 €
(primi 500 iscritti ONLINE con carta di credito saranno posizionati nella griglia dietro la griglia Ranking)
01/01/2017 – 05/06/2017: 60 €
direttamente al palaghiaccio (se ci saranno ancora pettorali disponibili) il 16 e 17 giugno 2017: 70 €

Se non ti sta bene,puoi sempre cedere il pettorale.
Che cavolo dici Willis!!!!!!!
I regolamenti non vanno assolutamente letti, e nel caso mi passasse di leggerli devono essere a mio uso e consumo, mica puoi scrivere cose che non mi vanno bene, cavoli ti onoro già della mia regale presenza e tu mi metti dei limiti? Ma che scherziamo?
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Be io dicevo solo questo !! Insieme a 9 colli e Dolomiti questa è una delle Gf più importanti dove i dettagli fanno la differenza !!
E questo "dettaglio" ti cambierebbe la vita? Bahhhhh.......
Io continuo a dirlo: Griglia unica, chi primo arriva meglio alloggia e fine discussioni insulse. Quindi tutti diettro [MENTION=4330]Clodovico[/MENTION] e stop.
E meno casini per chi organizza e i saltatori di griglia verrebbero scannanti al primo tentativo:-):-)
 

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
Anche secondo me qualcosa non quadra. Concordo con chi per esperienza dichiara che la griglia non influenza il tempo finale ma allora mi chiedo perché facciano il click day (anche se un'idea ce l'ho ) e non capisco perché ci si catapulti per accaparrarsi la griglia buona. Io mi sono iscritto a metà ottobre e ho sperato nella griglia perché non ho esperienza in questa gara e ho pensato di avere maggiori chance di trovare gente con il mio passo però poi ho capito leggendo che questo problema è solo teorico in quanto se non ne hai rimani a prescindere dagli altri

Sent from my SM-G900F using BDC-Forum mobile app
 

alex75

Pedivella
3 Gennaio 2009
486
30
AN
Visita sito
Bici
Bmc slr01
Sinceramente penso che qui qualcuno o c'è o ci fa! mi si dice che non so leggere il regolamento ecc ecc, siccome però ho a che fare con gente che non sa leggere tra le righe, ve lo spiego in maniera più cruenta, la griglia avanzata per i primi 500 iscritti online serve ad accontentare 500 partecipanti e a "fotterne" altri 500/1000, che moltiplicati per 40€ vuol dire far fare 20/40000 € di cassetto all'organizzazione. Chi si iscriverebbe ad Ottobre con la consapevolezza di partire con il pettorale 3000 ??? Chiaramente se l'organizzazione stoppasse le iscrizioni al raggiungimento dei 500 pettorali venduti e le riaprisse la settimana successiva, chiarendo che i primi 500 pettorali sono già stati venduti dovrebbe prevedere uno sconto ulteriore per chi si iscrive da Ottobre a Dicembre. ORA E' PIU' CHIARO ??
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Tanto alla partenza ci si imbottiglia comunque, Feltre è l'unica Gf che ha inventato le griglie affiancate. Quella dei 500 non è propriamente davanti.
Se si osserva nel regolamento la disposizione grafica si nota questo particolare.
 

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
Sinceramente penso che qui qualcuno o c'è o ci fa! mi si dice che non so leggere il regolamento ecc ecc, siccome però ho a che fare con gente che non sa leggere tra le righe, ve lo spiego in maniera più cruenta, la griglia avanzata per i primi 500 iscritti online serve ad accontentare 500 partecipanti e a "fotterne" altri 500/1000, che moltiplicati per 40€ vuol dire far fare 20/40000 € di cassetto all'organizzazione. Chi si iscriverebbe ad Ottobre con la consapevolezza di partire con il pettorale 3000 ??? Chiaramente se l'organizzazione stoppasse le iscrizioni al raggiungimento dei 500 pettorali venduti e le riaprisse la settimana successiva, chiarendo che i primi 500 pettorali sono già stati venduti dovrebbe prevedere uno sconto ulteriore per chi si iscrive da Ottobre a Dicembre. ORA E' PIU' CHIARO ??
È anche la mia idea. Mi metto senza problemi tra coloro che sono "cascati" nell'ambiguità del regolamento ovvero nel suo non essere estremamente chiaro.

Sent from my SM-G900F using BDC-Forum mobile app