BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto
saluti a tutti ...mi farebbe piacere un vostro parere da estimatori e conoscitori di BMC
sono in procinto di passare alla prima bici in carbonio e sul piatto ci sono due BMC 2017 allo stesso prezzo
Teammachine Srl02 105
Teammachine srl03 ultegra
Per la vostra esperienza sarebbe meglio puntare sul carbonio "migliore" della 02 o sul gruppo migliore della 03
Molte grazie
 

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
saluti a tutti ...mi farebbe piacere un vostro parere da estimatori e conoscitori di BMC

sono in procinto di passare alla prima bici in carbonio e sul piatto ci sono due BMC 2017 allo stesso prezzo

Teammachine Srl02 105

Teammachine srl03 ultegra

Per la vostra esperienza sarebbe meglio puntare sul carbonio "migliore" della 02 o sul gruppo migliore della 03

Molte grazie



Io prediligerei telaio e ruote migliori a discapito del gruppo.
Il 105 sarà sicuramente inferiore all'Ultegra ma non sbaglia una cambiata neanche lui.
Se vuoi risparmiare qualcosa per investirlo sul telaio e soprattutto sulle ruote ti conviene fare così.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ugolino

Pignone
2 Febbraio 2014
123
10
64
cuneo
Visita sito
Bici
bianchi infinito
Salve, io sto valutando acquisto di una BMC granfondo 02 del 2015 montata 105 11v.x mia moglie,volevo sapere se e una bici valida o e di un livello troppo basso. grazie.
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.446
620
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Salve, io sto valutando acquisto di una BMC granfondo 02 del 2015 montata 105 11v.x mia moglie,volevo sapere se e una bici valida o e di un livello troppo basso. grazie.

direi che è un ottima bici, a mia moglie presi una gf02 con 105 10V compact, dietro 11/28, ci si è trovata benissimo, ha cambiato sella con modello da donna san marco, qualche regolazione e via.
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Salve, io sto valutando acquisto di una BMC granfondo 02 del 2015 montata 105 11v.x mia moglie,volevo sapere se e una bici valida o e di un livello troppo basso. grazie.

Volevo prenderla anche io poi mi innamorai dela slr. Il mio amico invece la prese. Montata ultegra. Si trova benissimo tanto che voleva cambiarla con qualla nuova ma non li piaceva il colore arancio. Adesso aspetta che bmc la faccia in un colore di suo gradimento per riprenderla.
non è certo una bdc di basso livello. è un telaio votato alla comodita e ai lunghi chilometraggi. Ottima su percossi sconnessi stile parigi roubaix.

Io prediligerei telaio e ruote migliori a discapito del gruppo.
Il 105 sarà sicuramente inferiore all'Ultegra ma non sbaglia una cambiata neanche lui.
Se vuoi risparmiare qualcosa per investirlo sul telaio e soprattutto sulle ruote ti conviene fare così.

Straquoto
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
57
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
Buongiorno ragazzi, riprendo il discorso della problematica circa la garanzia BMC dei giorni scorsi, bene, è di oggi la notizia che il telaio sarà sostituito interamente in garanzia. Un doveroso grazie lo devo a Giacomo CONIGNI del negozio Crono Bike di (AP) per la sua professionalità e, soprattutto pazienza, per aver risolto felicemente la delicata vicenda.
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
57
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
Vorrei sostituire il colore del telaio (colore team) con quello arancione, che dite dell'azzardo, è fattibile...
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Buongiorno ragazzi, riprendo il discorso della problematica circa la garanzia BMC dei giorni scorsi, bene, è di oggi la notizia che il telaio sarà sostituito interamente in garanzia. Un doveroso grazie lo devo a Giacomo CONIGNI del negozio Crono Bike di (AP) per la sua professionalità e, soprattutto pazienza, per aver risolto felicemente la delicata vicenda.



È da poco che sono entrato in questo mondo ma una cosa l'ho capita da subito: solo un dealer che ha ottimi rapporti (di fatturato) con la casa madre riesce ad avere la "forza" per sostituire un telaio in garanzia.
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
57
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
Infatti è proprio così, il "peso" del dialer è servito molto... oltretutto si tiene contento il cliente che può continuare a credere nella professionalità e serietà del marchio...o-o
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Buongiorno ragazzi, riprendo il discorso della problematica circa la garanzia BMC dei giorni scorsi, bene, è di oggi la notizia che il telaio sarà sostituito interamente in garanzia. Un doveroso grazie lo devo a Giacomo CONIGNI del negozio Crono Bike di (AP) per la sua professionalità e, soprattutto pazienza, per aver risolto felicemente la delicata vicenda.


Tutto è bene quel che finisce bene[emoji4]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
57
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
Ragazzi un consiglio cromatico :mrgreen:, dopo anni di colore nero team, volevo cambiare la livrea della SLR01, che ne pensate dell'arancio o del rosso attuale team BMC 2017.
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Ragazzi un consiglio cromatico :mrgreen:, dopo anni di colore nero team, volevo cambiare la livrea della SLR01, che ne pensate dell'arancio o del rosso attuale team BMC 2017.



Io approvo il nuovo colore o-o

P. S. Montata la nuova sella più in linea con l'estetica...mancano solo le ruote full carbon
9c874016bae520a31b908b0442d7b626.jpg
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Ragazzi un consiglio cromatico :mrgreen:, dopo anni di colore nero team, volevo cambiare la livrea della SLR01, che ne pensate dell'arancio o del rosso attuale team BMC 2017.

Io resterei con la vecchia livrea, il nuovo rosso non mi fa impazzire; men che meno l'arancio. Se proprio dovessi trasgredire lo farei col verde acido della Roadmachine
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Ragazzi un consiglio cromatico :mrgreen:, dopo anni di colore nero team, volevo cambiare la livrea della SLR01, che ne pensate dell'arancio o del rosso attuale team BMC 2017.
Anche io avevo lo stesso dubbio....poi ci ho ripensato e almeno per quest'anno non cambio niente (visto che il mio slr01 ha un anno di vita ) aspetto il prossimo anno ormai .....
ho anche pensato a farla RIVERNICIARE ma poi magari mi esce il nuovo modello (ci spero visto l'età del progetto Slr01 ormai datato ma ancora maledettamente efficace)e allora butto '''Palanche'''?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.