Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caio

Pignone
5 Ottobre 2008
111
2
Visita sito
Non è che se fai una gf la propel si ferma[emoji16] Certo bisogna guardare al compromesso,ci sono bici più adatte alle gf ma le fai anche con la propel

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
immaginavo :asd:, chiedevo perchè ho anche una crono e con quella non mi sognerei mai di partecipare ad una GF, quindi un conto è se rimane un mezzo guidabile anche su percorsi del genere come potrebbe essere un mezzo poliedrico più orientato all'aerodinamica, un altro se è un mezzo esclusivo sconsigliato per certi tipi di percorso

Tranquillo con quella bici ci puoi fare di tutto se hai le gambe. Io la trovo comoda al pari del tcr.
Dipende molto anche dal tipo di ruote che usi. Se ti fai un set di ruote leggero per le gf puoi correre alla
pari di molte bici considerate per lunghi percorsi.

ecco questo è quello che mi chiedevo, bene a sapersi o-o
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
immaginavo :asd:, chiedevo perchè ho anche una crono e con quella non mi sognerei mai di partecipare ad una GF, quindi un conto è se rimane un mezzo guidabile anche su percorsi del genere come potrebbe essere un mezzo poliedrico più orientato all'aerodinamica, un altro se è un mezzo esclusivo sconsigliato per certi tipi di percorso



ecco questo è quello che mi chiedevo, bene a sapersi o-o

mi arriva il kit telaio a fine mese, ti saprò dire :mrgreen:

c'è da dire che con la Venge S Works avevo fatto anche il lungo della 9 colli, seppur privo di salite lunghissime, con zero problemi. spero che con la Propel sia altrettanto
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
mi arriva il kit telaio a fine mese, ti saprò dire :mrgreen:

c'è da dire che con la Venge S Works avevo fatto anche il lungo della 9 colli, seppur privo di salite lunghissime, con zero problemi. spero che con la Propel sia altrettanto
Vai tranquillo ci ho fatto giri lunghissimi e con dislivelli importanti e senza problemi.

Inviato dal mio HIGHWAY PURE utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Il mio amico con la PROPEL fa tutte le gran fondo con dislivelli importanti, da 3000 metri in su, si piazza immancabilmente nei primi 10 di categoria, e mai più oltre i 50 in assoluto, quindi vai tra che il PROPEL va benone..👍👍
 

Svelto

Novellino
14 Gennaio 2012
27
3
Faloppio (CO)
Visita sito
Bici
Gian Tcr Advanced Pro 1
Ciao a tutti. Mi aggiungo anch'io al gruppo. Da un mese ho questa Gian Tcr Pro 1. Soddisfattissimo dell'acquisto.
Rispetto a prima sono notevolmente impressionato dalla rigidità e dalla maneggevolezza e precisione soprattutto nelle curve in discesa.
 

Allegati

  • IMG_20160709_114033747.jpg
    IMG_20160709_114033747.jpg
    477,1 KB · Visite: 180

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Ciao a tutti. Mi aggiungo anch'io al gruppo. Da un mese ho questa Gian Tcr Pro 1. Soddisfattissimo dell'acquisto.
Rispetto a prima sono notevolmente impressionato dalla rigidità e dalla maneggevolezza e precisione soprattutto nelle curve in discesa.

Bellissima! Nella foto dal vero i colori sono splendidi! Che bici avevi prima? o-o
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.623
1.437
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Ciao a tutti. Mi aggiungo anch'io al gruppo. Da un mese ho questa Gian Tcr Pro 1. Soddisfattissimo dell'acquisto.
Rispetto a prima sono notevolmente impressionato dalla rigidità e dalla maneggevolezza e precisione soprattutto nelle curve in discesa.

Bella . Complimenti .
 

Svelto

Novellino
14 Gennaio 2012
27
3
Faloppio (CO)
Visita sito
Bici
Gian Tcr Advanced Pro 1
Bellissima! Nella foto dal vero i colori sono splendidi! Che bici avevi prima? o-o

Grazie per gli apprezzamenti.
Prima avevo una FRW Sonoma 2009 con equipaggiamento medio; ottima bici e leggera ma si fletteva un po'.
Questa più che bella è fantastica; anche le ruote. La differenza la noto soprattutto quando spingo con forza sui pedali (purtroppo per brevi tratti) e nei fuori sella.
L'unico appunto la sella non comodissima per me.
 

tecnico volante

Pedivella
3 Aprile 2012
443
20
Visita sito
Bici
una dove bisogna pedalare
Ciao a tutti
ho bisogno di un info
qualcuno conosce un indirizzo email per giant italia per richiedere info su un accessorio?
dal sito non trovo nessuna sezione dedicata ai contatti
grazie 1000
 

il_menego

Pedivella
15 Giugno 2015
449
6
Visita sito
Bici
trek
ciao a tutti, ho deciso di cambiare bici ed "ingolosito" dal rapporto qualità/prezzo ho deciso di passare ad una giant (ora ho una scott cr1 del 2010 montata ultegra) sono andato da un rivenditore scott ed ho addocchiato la propel advanced montata ultegra (meccanico) solo che vorrei capire che differenza c'è tra questi telai?
propel advanced
propel advanced pro
propel advanced pro SL
purtroppo non c'era chi si occupava delle vendite ed il negoziante non ha saputo fornirmi molte spiegazioni
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Advanced: telaio fibra T700 forcella con stelo alluminio e serie sterzo da 1" 1/8
Pro: telaio T700 forcella full carbon è serie sterzo 1" 1/4
SL: telaio T800, reggisella integrato, forcella con stelo carbon è 1"1/4 come sopra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.