GF Colnago 2016

micn

Novellino
31 Luglio 2013
4
0
Visita sito
Bici
.
Dopo il bivio ci sono ancora 20 km prima in leggera discesa e poi piattone dove si sta bene in gruppo. La salita è molto bella e pedalabile, nel bosco. Meglio fare un po' di attenzione in discesa perché ci sono i tornanti in paese e quindi è opportuno dare un occhio che non esca qualche macchina.
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Il lungo ha una vera e propria salita (9km), circa il doppio di quelle affrontate in precedenza. Di sicuro non può essere affrontata con lo stesso psso delle prime due. La tentazione di fare il lungo c'è, ma credo alla fine opterò per un medio
 

Marcotto

Apprendista Passista
21 Marzo 2010
968
18
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Giant
Sarebbe bello parlare della manifestazione...ma l'unica cosa che mi sento di dire è che c'era troppa gente che si sentiva un fenomeno ed ha fatto rischiare a molti partecipanti di rovinarsi la giornata di festa...
 

lukangoo

Pignone
2 Settembre 2013
102
9
S.Martino di Lupari (PD)
Visita sito
Bici
Beraldo 135
Sarebbe bello parlare della manifestazione...ma l'unica cosa che mi sento di dire è che c'era troppa gente che si sentiva un fenomeno ed ha fatto rischiare a molti partecipanti di rovinarsi la giornata di festa...

quelli ci sono dappertutto......purtroppo...comunque giornata stupenda, posti bellissimi...visto che le salite erano tutte molto pedalabili, l'anno prossimo la rifarò, iscrivendomi prima!
 

Marcotto

Apprendista Passista
21 Marzo 2010
968
18
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Giant
Probabilmente è semplicemente che in manifestazioni con molti più iscritti ce ne sono di più ma la percentuale rimane la stessa ;)
...però oggi ne ho viste davvero di ogni
per il problema delle cartacce non so che dire perché rinfilarsi il tutto in tasca non costa niente...quello che va per terra invece ci costa sia come tasse per il servizio rifiuti che come iscrizione alla granfondo
 

nuvolino

Gregario
14 Giugno 2009
540
1
sirtori (LC)
Visita sito
Bici
kuota kryon 2015
quello delle cartacce è una questione che riguarda la persona...
Non voglio giustificare però, ci stà che magari i primi che sono li per vincere o fare podio, trovano più veloce buttare in terra le cose...
altro discorso sono gli altri 3200 partecipanti che buttano le cose per terra.
Personalmente si tiene tutto in tasca e alla fine li butti, 50gr di carta non penso che diano fastidio...
In generale mi sono iscritto all'ultimo dopo l'esperienza dell'anno scorso...
Riconfermo che la gara (medio) mi è piaciuta, ristori non so(non utilizzati), quello finale era ottimo, con tante cose da mangiare..
Percorso ci stava...qualche buca ogni tanto ma è normale...
Una cosa che ho trovato in due anni sono i pullman dopo la prima salita e prima del bivio del corto....secondo me aspetta li tutto l'anno per poi partire quando arrivo.
Tornerò l'anno prossimo cercando di partire più davanti... 6 minuti tra real time e tempo di classifica generale sono tanti...
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Il Garda è sempre il Garda.
Il sabato sera di Desenzano meriterebbe di poter fare nottata, ma con la partenza alle 7,00 toccava andar a nanna presto, ed è stato un vero peccato. :mrgreen:
Contentissimo della gara (e della mia prestazione, ho avuto buone sensazioni anche nel finale), dell'atmosfera, del percorso bello e panoramico.
o-o

Solo una domanda: maaaa... un incrocio senza una rotonda c'è da quelle parti? :mrgreen:
L'unica cosa che mi è spiaciuta davvero è stata la forzata necessità di rientrare in Liguria già ieri pomeriggio.
Oggi già giornata di lavoro piena. I hate Mondays.:cry
o-o
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.642
21
Visita sito
Bellissima manifestazione tutta in fuga con degli amici.. o-o o-o
per le cartacce mi scuso davvero ma nel finale ero poco lucido..giuro ne ho riportate all'arrivo una tascata piena! ma questo non giustifica l'errore!:angrymod:
 
Ultima modifica:

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Questa manifestazione merita assolutamente. Desenzano è molto accogliente ed offre tante opportunità di svago e divertimento per chi non ha il chiodo fisso di fare la gara a tutta. L'organizzazione mi sembra eccelente ed il percorso veramente adatto a tutti. Terza mia partecipazione e già prenotato per l'anno prossimo...o-o
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Per caso qualcuno sa se (e come) è possibile rivedere il servizio sulla manifestazione andato in onda ieri su Rai Sport... che me lo sono ronfato? :-x

Grazie.