Gf fi'zi:k 2016

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.126
233
Morbegno (SO)
Visita sito
Ciao fmassi! Siamo arrivati assieme sotto la pioggia e col freddo di questa edizione.
Ho impiegato lo stesso tempo dello scorso anno, ma questa volta il pasta party era già finito! Un pezzo di asiago ed una birra piccola.
Già gli scorsi anni ci siamo abituati agli incroci non presidiati, ma almeno un piatto di pasta caldo...
Tornasse a Zane' con la vecchia organizzazione...

Ciao Ricardo in effetti scendere dal Corno con le condizioni di ieri è stato complicato poi anche 162km chi li aveva scritti prima sull Altimetria!!!!
Pasta party hai ragione questa e l unica GF dove non.sono mai riuscito a farlo ierineanche provato VERGoGNa

Per poi precisare che nello scendere dal corno oltre a non esserci piu nessun volontario a nessun incrocio alcuni bivi nn avevano indicazione di dove andare !!!

Che sono o siamo mago merlino ?
 

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
Ho fatto la Fizik nel 2013 e mi ero detto: organizzazione pietosa, mai più!
Tentato da alcuni compagni di squadra sono tornato del 2015 ed ho trovato la solita squallida organizzazione. Stavolta mai più per davvero e difatti quest'anno me ne sono rimasto a casa.
Leggo ora che non è cambiato assolutamente nulla da allora: ma non si vergognano? Questi dilettanti non si meritano così tanti iscritti! Forse se finalmente la gente cominciasse a boicottare le gare qualcosa cambierebbe. O almeno me lo auguro.
 

dodinho

Novellino
17 Ottobre 2009
49
4
59
Tione di Trento (TN)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0
Ho fatto la Fizik nel 2013 e mi ero detto: organizzazione pietosa, mai più!
Tentato da alcuni compagni di squadra sono tornato del 2015 ed ho trovato la solita squallida organizzazione. Stavolta mai più per davvero e difatti quest'anno me ne sono rimasto a casa.
Leggo ora che non è cambiato assolutamente nulla da allora: ma non si vergognano? Questi dilettanti non si meritano così tanti iscritti! Forse se finalmente la gente cominciasse a boicottare le gare qualcosa cambierebbe. O almeno me lo auguro.

Concordo pienamente. Se poi anche quelli del circuito Alè Challenge li scaricassero, sarebbe un motivo in più per non partecipare a questa GF, che percorso a parte, è organizzata in maniera vergognosa.