Abbigliamento Decathlon

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.288
514
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.886
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus

lucabj70

Gregario
3 Ottobre 2011
536
13
Visita sito
Bici
marin potrero hills
io uso le 500 come calza da ogni giorno per ogni uso...la trovo strepitosa non tanto in bici quanto nel quotidiano.... secondo me sono buone... ma se temi di aver freddo ai piedi meglio prender le più calde possibili....io mi trovo benissimo in bici con le endura in lana merino invernali...ma qui siamo ot....
 

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
Ciao, mi sapete dire se in questo periodo si trovano delle buone scarpe in saldo nei negozi fisici? Sul sito c'è veramente poco...

Inviato dal mio LG G4 con Tapatalk
 
Ultima modifica:

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.457
627
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
tieni conto che non ho i copri scarpe,
ma con 5 10 gradi
me le consigli?

sinceramente no, mi spiego, ognuno sente freddo e caldo in maniera personale, il mio freddo per altri potrebbe non esistere...io ho scarpe shimano sh-088 diciamo leggere e le utilizzo, come detto, solo con copripunta in goretex quindio antivento. al momento solo un paio di volte ho avuto "fresco" ma c'erano 6 gradi ed era umido da morire. se non sei freddoloso ti potrei dire di provarle magari comprane un paio solo.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
qualcuno mi sa dare indicazioni sulla vestibilità della maglia intima aerofit 700?
Sono 190 con 108 di petto, indeciso tra L e XL.
La preferisco bella aderente.
Grazie
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ciao, mi sapete dire se in questo periodo si trovano delle buone scarpe in saldo nei negozi fisici? Sul sito c'è veramente poco...

Inviato dal mio LG G4 con Tapatalk

Io ho visto nel negozio fisico questo modello

Scarpe 700 bianche a 70 euro

e queste:

Shimano R088 sempre a 70 euro

Le prime le ho provate e il 40 mi calzavo stretto in punta e il 41 ci ballavo invece ;nonzo% Sembravano leggere però e ben fatte

Le Shimano esteticamente mi piacevano di più, ma non hanno la chiusura Atop. Nel dubbio non le ho prese, ma solo perché mi sono fatto lo scrupolo di coscienza non essendo molto in carta al momento :cry:

La disponibilità varia a seconda dei punti vendita, soprattutto per la 700 che forse è uscita di produzione