Bryton Rider 310

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
campi configurabili da 2 a 8 su 5 schermate alla faccia dell'Edge 25 che costa più del doppio non ha sensore barometrico e di temperatura e non fa visualizzare FC e Cadenza sulla stessa chermata!!!!!


Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

o-o

Hai provato l'autopausa? Io mi sono dimenticato di guardare ieri e ho anche un po' pasticciato :mrgreen:

Fatto l'aggiornamento, comoda l'icona della batteria nella homepage

Su Amazon si è di nuovo volatilizzato mi pare
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.457
627
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Amazon mi ha rimborsato € 16 e rotti per acquisto del 310

Gentile Cliente,

Ti scriviamo in merito all'ordine 403-6269755-8093116, da te effettuato durante le offerte del periodo natalizio. L'ordine conteneva il seguente articolo, acquistato al prezzo di EUR 104.98:

"Bryton Rider 310T GPS con Cadenza e Fascia Cardio, Nero"

Successivamente alla data dell'ordine, il prezzo dell'articolo è sceso a EUR 88.92. In considerazione della natura di queste offerte, ti rimborseremo la differenza di EUR 16.06. Il rimborso verrà effettuato sul metodo di pagamento che hai utilizzato per il tuo ordine.

Una volta elaborato il rimborso, ti invieremo un'e-mail confermandone la data e i dettagli. Per informazioni su come visualizzare lo stato del tuo rimborso, consulta la seguente pagina d'aiuto:


adesso mi è giunto questo

Ti confermiamo di aver effettuato un rimborso di EUR 16,06 per il seguente ordine 403-6269755-8093116.

Il rimborso è relativo ai seguenti articoli:

Articolo: Bryton BR310T GPS con Cadenza e Fascia Cardio
Quantità: 1
ASIN: B017IH182Q
Motivo del rimborso: Rettifica conto

devo controllare...se vero questi sono vermente precisi e sanno come fidelizzare i clienti
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Amazon mi ha rimborsato € 16 e rotti per acquisto del 310

Gentile Cliente,

Ti scriviamo in merito all'ordine 403-6269755-8093116, da te effettuato durante le offerte del periodo natalizio. L'ordine conteneva il seguente articolo, acquistato al prezzo di EUR 104.98:

"Bryton Rider 310T GPS con Cadenza e Fascia Cardio, Nero"

Successivamente alla data dell'ordine, il prezzo dell'articolo è sceso a EUR 88.92. In considerazione della natura di queste offerte, ti rimborseremo la differenza di EUR 16.06. Il rimborso verrà effettuato sul metodo di pagamento che hai utilizzato per il tuo ordine.

Una volta elaborato il rimborso, ti invieremo un'e-mail confermandone la data e i dettagli. Per informazioni su come visualizzare lo stato del tuo rimborso, consulta la seguente pagina d'aiuto:


adesso mi è giunto questo

Ti confermiamo di aver effettuato un rimborso di EUR 16,06 per il seguente ordine 403-6269755-8093116.

Il rimborso è relativo ai seguenti articoli:

Articolo: Bryton BR310T GPS con Cadenza e Fascia Cardio
Quantità: 1
ASIN: B017IH182Q
Motivo del rimborso: Rettifica conto

devo controllare...se vero questi sono vermente precisi e sanno come fidelizzare i clienti
Cioè alla fine hai pagato il 310 con cadenza e cardio a 89?
 

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Ma non ha un software per scaricare i dati sul PC?
Sul sito sembra che per questo modello l'unico programmino disponibile sia l'applicativo per fare l'aggiornamento software....
Grazie!
 

CiscoGTI

Novellino
26 Maggio 2013
79
9
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0
Io ho mandato una mail a Bryton per chiedere se riescono nei prossimi aggiornamenti sw ad implementare la funzione per poter personalizzare i km sull'odometro, vi farò sapere.
 

uako62

Pignone
5 Giugno 2014
274
8
Visita sito
Bici
wilier gtr team
In attesa che mi arrivi da amazon, fra le tante curiosità/dubbi che mi passano per la testa, mi chiedevo se per caricare il bryton si possa usare un normale caricabatteria per smartphone in alternativa alla carica via computer.
Che ne dite ?
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
In attesa che mi arrivi da amazon, fra le tante curiosità/dubbi che mi passano per la testa, mi chiedevo se per caricare il bryton si possa usare un normale caricabatteria per smartphone in alternativa alla carica via computer.
Che ne dite ?
Mi sembra che l'usb fino alla 2.0 fornisca 5v e 500mA, con un caricabatteria con questi valori perciò non credo ci siano problemi, ma non ho mai provato... Credo proverò comunque, ho un caricabatteria da 550mA
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
il caricabatterie non è fornito, con il pc la carica è lentissima molto meglio qualsiasi carica batterie per smartphone da 1A, le batterie al Litio hanno un regolatore interno, anche se le caricate a 10A la corrente di carica non supera la soglia impostata dalla batteria o potrebbero esplodere