10 colli bolognesi - 2015

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.048
6.244
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Chi ci sarebbe per un giro di prova della 5? Pensavo di provarlo sabato 18
io potrei eserci!!! vediamo se [MENTION=52131]LoSferico[/MENTION] e [MENTION=12808]Abu Yasin[/MENTION] rispondono all'appello! poi vedo se vengono un paio di amici, ma......senza correre però perchè non ho una gamba mostruosa....
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
Ok 4x16...tranquillo, anche io ad oggi nelle gambe ho solo 700 km. Ho ricominciato ieri a fare le orfanelle in allenamento e ho impiegato 13 minuti ad arrivare su :-(
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.048
6.244
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ok 4x16...tranquillo, anche io ad oggi nelle gambe ho solo 700 km. Ho ricominciato ieri a fare le orfanelle in allenamento e ho impiegato 13 minuti ad arrivare su :-(
losferico mi spaventa.....stavo pensando di chiamarlo per proporgli la data e nello stesso istante mi ha chiamato....:afraid::afraid::afraid: !!!

tornando a noi, mi ha detto che se può per un pezzo ci accompagna volentieri poi ti do conferma entro fine settimana se ci sarò il 18!

e comunque......me cojoni...le orfanelle in 13 min!!!! ma per orfanelle intendi tutto san luca?
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
io potrei eserci!!! vediamo se @LoSferico e @Abu Yasin rispondono all'appello! poi vedo se vengono un paio di amici, ma......senza correre però perchè non ho una gamba mostruosa....

Purtroppo no.. mi sa che fino a metà maggio i we saltano tutti.... :wacko:

Mio figlio dovrebbe partecipare ai nazionali a fine giugno, dal 24 al 26 aprile abbiamo il regionale a Bentivoglio (BO)... sono impestato all'inverosimile...
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.048
6.244
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Purtroppo no.. mi sa che fino a metà maggio i we saltano tutti.... :wacko:

Mio figlio dovrebbe partecipare ai nazionali a fine giugno, dal 24 al 26 aprile abbiamo il regionale a Bentivoglio (BO)... sono impestato all'inverosimile...
vorrà dire che ci divertiremo e pedaleremo alla faccia tua !!! :-x:-x:-x
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
losferico mi spaventa.....stavo pensando di chiamarlo per proporgli la data e nello stesso istante mi ha chiamato....:afraid::afraid::afraid: !!!

tornando a noi, mi ha detto che se può per un pezzo ci accompagna volentieri poi ti do conferma entro fine settimana se ci sarò il 18!

e comunque......me cojoni...le orfanelle in 13 min!!!! ma per orfanelle intendi tutto san luca?

si per orfanelle intendo dall'inizio della salita all'incrocio con via porrettana fino all'arrivo del giro dell'Emilia...lo scorso anno lo facevo 5 volte di seguito facendo il giro da casaglia come al giro dell'Emilia...
 

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
dove non batte il sole
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
si per orfanelle intendo dall'inizio della salita all'incrocio con via porrettana fino all'arrivo del giro dell'Emilia...lo scorso anno lo facevo 5 volte di seguito facendo il giro da casaglia come al giro dell'Emilia...
sapevo ROb che non eri a posto. però ti voglio bene lo stesso:eek:


se posso vengo anch'io. dubito - dopo aver fatto tiola - di riuscire a far santacroce+mongardino&tignano , ma chissào-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Cavoli ragazzi, cosa hanno fatto al lungo. Per me diventa un po' troppo duretto.:wacko:
Sono dei sadici, non è che hanno sentito [MENTION=21230]hulk[/MENTION] :mrgreen:
Magari.... Se poi fossero in molti ad ascoltarmi sai che bello.
E poi tante storie per un giretto appena decente. Chiaro che paragonato al passato o a cosa si vede on giro è un po' fuori quota, però questa dovrebbe essere la norma.
Non capisco allora tutte le fregole x l'austriaca, questa forse è solo il primo, hai voglia ad arrivare al digestivo:mrgreen::mrgreen:
Pensa a pedalare e non a lamentarti :angrymod:o-o :eek:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.048
6.244
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
si per orfanelle intendo dall'inizio della salita all'incrocio con via porrettana fino all'arrivo del giro dell'Emilia...lo scorso anno lo facevo 5 volte di seguito facendo il giro da casaglia come al giro dell'Emilia...
ripeto ME COJONI !!! comunque do il mio ok per sabato 18, cioè il prossimo!!!!!
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
ottimo! chissà ceh non ci si veda, se vuoi riconoscermi guarda le bici, non credo ci siano centinaia di rewel in titanio, e.....il collo del piede sinistro......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Beh,se il tempo sarà clemente il passaggio a Tiola lo vado a vedere e sarò li almeno finche non passa la macchina di fine gara,poi vedrò che fare.
Vedi di pedalare quindi....:mrgreen:

Pensa che io la bici in titanio (che delitto...:cry) ce l'ho sui rulli......

Non ti chiedo però come l'hai montata....me lo immagino....:mrgreen:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.048
6.244
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Beh,se il tempo sarà clemente il passaggio a Tiola lo vado a vedere e sarò li almeno finche non passa la macchina di fine gara,poi vedrò che fare.
Vedi di pedalare quindi....:mrgreen:

Pensa che io la bici in titanio (che delitto...:cry) ce l'ho sui rulli......

Non ti chiedo però come l'hai montata....me lo immagino....:mrgreen:
centaur carbon completo, pure di pedali....(quando era sul vetta c'era pure la sua SS....) ruote scirocco 35mm da pianura e zonda da salita......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

che bici hai sui rulli?
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
centaur carbon completo, pure di pedali....(quando era sul vetta c'era pure la sua SS....) ruote scirocco 35mm da pianura e zonda da salita......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

che bici hai sui rulli?

Chiedo venia per l'OT:

Una Dean El Diente Superlite realizzata con la serie di tubi Reynolds in 6/4(serie che usava anche De Rosa) la conosci?
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.048
6.244
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Chiedo venia per l'OT:

Una Dean El Diente Superlite realizzata con la serie di tubi Reynolds in 6/4(serie che usava anche De Rosa) la conosci?
che reynolds facesse tubi in titanio lo sapevo ma non ho mai sentito quella marca, puoi postare una foto??? poi però ritorniamo OT :mrgreen: intanto ti posto la mia
 

Allegati

  • 20140629_192840.jpg
    20140629_192840.jpg
    61,1 KB · Visite: 42

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
che reynolds facesse tubi in titanio lo sapevo ma non ho mai sentito quella marca, puoi postare una foto??? poi però ritorniamo OT :mrgreen: intanto ti posto la mia

Bella,il titanio è sempre il titanio....

Al momento non ne trovo ma prometto di postarla ( sui rulli non merita).
Chiudo l'OT,è una piccola casa americana di Boulder (Colorado) "nota" soprattutto a chi viene dalla Mtb.

o-o