Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
96
58
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
E aggiungo: possibile che uno che diventa Campione del Mondo, non venga controllato nella regolarità delle carte? Ci sta che si possono non controllare 100/200/300/400 posizioni. Ma almeno quelli che vincono.....
A mio giudizio questo no. Per chi doveva controllare in quella sede la carta era a posto. A monte invece, se fosse di un ente italiano, non doveva essere rilasciata. Però devo dir la verità, tendo a pensare che chi è talmente disonesto da pensare a far correre fuori chi non può correre in Italia, si organizzi per avere una tessera che non crei problemi. Se non quelli legati alle figuracce. L'ipotesi di [MENTION=8286]mormar02[/MENTION] della tessera giornaliera, nella mia ignoranza dei fatti, mi appare plausibile.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ecco quello che volevo dire col precedente post: FARE I NOMI E COGNOMI, please

E' stato fatto già tre volte (più gli altri post che quotavano). Leggere please ;-)

Concordo,pero' l'ho messo qua' perche' si stava parlando di Di Salvo.

A parte la vicenda Di Salvo che risale al 31 agosto ............
 

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS
OK ma una persona normale (che sta lavorando) non può tutte le volte tornare indietro e rileggersi una ventina di post. Sarebbe meglio se i nomi (con i cognomi) si ripetessero. Grazie
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.642
21
Visita sito
A mio giudizio questo no. Per chi doveva controllare in quella sede la carta era a posto. A monte invece, se fosse di un ente italiano, non doveva essere rilasciata. Però devo dir la verità, tendo a pensare che chi è talmente disonesto da pensare a far correre fuori chi non può correre in Italia, si organizzi per avere una tessera che non crei problemi. Se non quelli legati alle figuracce. L'ipotesi di @mormar02 della tessera giornaliera, nella mia ignoranza dei fatti, mi appare plausibile.

lui non può correre in italia e infatti non lo ha fatto...

la tessera giornaliera poteva essere fatta in loco(LUBIANA), l'hanno fatta molti stranieri ed è una tessera uci, non italiana e quindi la potevano fare tutti(ex squalificati, ex prof)...

come poteva aver fatto un affiliazione all'estero per correre all'estero(a anche in questo caso non avrebbe violato nessun regolamento)

alla fine ha vinto legittimamente(e aggiungo io meritatamente per come ha corso)...

del resto potevano partecipare anche elite senza punti uci, quindi prof di squadre contintal ed elite senza punti(di stranieri in questo modo ce ne erano molti), tutta gente che in italia stando ai regolamenti non può prendere parte alle gf o-o

è stata una gara NON italia o-o
 

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
96
58
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Appunto. Bastava precisare questo per rendere non pertinente questa discussione... :mrgreen:
Che poi si potesse prendere le distanze, questo è un altro piao di maniche ed una opinione molto condivisibile.
Probabilmente però non così facile da realizzare su due piedi. Forse meglio combattere quella battaglia altrove, se lo vogliono fare.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
OK ma una persona normale (che sta lavorando) non può tutte le volte tornare indietro e rileggersi una ventina di post. Sarebbe meglio se i nomi (con i cognomi) si ripetessero. Grazie
Se non hai tempo perchè stai lavorando, allora lavora. O pretendi che ognuno si metta in firma il contenuto di tutti gli ultimi post, come promemoria per chi fa altro, non ha tempo o voglia di seguire e poi si lamenta che non è stato scritto quello che invece è stato scritto ben tre volte in poche ore, più quotato altre 4/5 nelle medesime poche ore?;nonzo%
E insomma....voler aver ragione a tutti i costi, non mi pare fattibile. Ti è sfuggito? Bon, succede. Chiedi venia e amen.

no perchè sembra di tornare ai tempi della discussione sulla normativa etica..."eh ma se mi devo curare, come faccio...........ecc ecc ecc" e poi bastava leggere e informarsi che c'era la TUE :mrgreen::mrgreen::mrgreen: :rosik::rosik:o-o
Airone ad esempio, la Tue non la ammetteva mica. Questo era il motivo del contendere. Non che ci fosse o meno. ;-)
 

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS
Se non hai tempo perchè stai lavorando, allora lavora. O pretendi che ognuno si metta in firma il contenuto di tutti gli ultimi post, come promemoria per chi fa altro, non ha tempo o voglia di seguire e poi si lamenta che non è stato scritto quello che invece è stato scritto ben tre volte in poche ore, più quotato altre 4/5 nelle medesime poche ore?;nonzo%
E insomma....voler aver ragione a tutti i costi, non mi pare fattibile. Ti è sfuggito? Bon, succede. Chiedi venia e amen.

OK scusa per il disturbo e lungi da me il voler alterare la tua suscettibilità. Chiedo venia e amen ma non sono d'accordo. Ed ora torno a lavorare, non pensavo, da libero professionista, di avere un principale.
 

Antonio Ferrari

Pedivella
7 Agosto 2008
492
11
Levanto
Visita sito
Bici
Fondriest tf3
Non ho parole...elenco iscritti GF 5 Terre di domani:

43 FEDERICO CERRI 1980 ITA VELO CLUB MAGGI 1906 ASD S
47 MATTEO CAPPE' 1977 ITA VELO CLUB MAGGI 1906 ASD S
938 ANDREA BECONCINI 1980 ITA VELO CLUB MAGGI 1906 ASD S

Allo schifo non c'è limite...codice etico...che schifo vergogna!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.