Fulcrum racing 4

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.109
6.295
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Oggi ho ritirato la bici dal controllo ed il negoziante mi ha riproposto le fulcrum racing 4.
Mi ha detto che ha verificato il prezzo su internet e che me le farebbe a 270€. Io l'ho ringraziato dell'offerta e gli ho detto che ci avrei pensato su.. Quindi vi chiedo di pensarci assieme.. :mrgreen:
Considerando che le ruote sono nuove e mai usate e che sul mercatino le vendono a 240€ + 15€ di ss la differenza tra web e negozio fisico è di soli 15€ (270€ in negozio contro i 255€ del mercatino)

Le prendereste lo stesso su internet? alla fine 15 € non mi sembra una grossa differenza..
bisogna vedere che rapporto hai con il sivende, il mio è anche il titolare della squadra quindi per pochi euro di differenza compro da lui piuttosto che on-line, se anche tu hai un rapporto come il mio allora mi sembra onesto andare da lui, in caso contrario tieni 15€ in tasca e compra on-line !!!

Ah, ma allora erano le tue.... :azz

Me l'aveva detto Carlo "Guarda che son di un ragazzo che me le ha ordinate a durante le feste"... ma siccome mi servivano in fretta me le ha date lo stesso.. :mrgreen:

A averlo saputo le avrei lasciate lì.... :-x
:mitra::mitra::mitra::impic::impic::impic::evil::evil::evil::twisted::twisted::twisted::razz::razz::razz::angrymod::angrymod::angrymod:
 

Francesco_ud

Pedivella
17 Marzo 2013
330
12
Udin
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce ruote Marchisio C26
bisogna vedere che rapporto hai con il sivende, il mio è anche il titolare della squadra quindi per pochi euro di differenza compro da lui piuttosto che on-line, se anche tu hai un rapporto come il mio allora mi sembra onesto andare da lui, in caso contrario tieni 15€ in tasca e compra on-line !!!

è la prima volta che vado da lui, mi è stato consigliato qui sul forum e da un paio di conoscenti fuori..Non mi sono trovato male e non escudo di tenerlo come meccanico..
Il problema è che se le compro in rete poi non saprei dove andare a farle montare.. ;nonzo%
 
Ultima modifica:

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
magari!!! è da prima dell' epifania che le ho ordinate al mio sivende (che è anche proshop campagnolo....) e devono ancora arrivare :angrymod::cry:

Purtroppo essere Pro Shop Campagnolo non serve a granchè dal punto di vista commerciale.
Al di là di questo le Fulcrum 4 non sono Campagnolo in senso stretto, per cui di nuovo essere Pro Shop Campagnolo non aiuta, ma bisogna essere Fulcrum Store.

Al di là di questo le Racing 4 sono ruote che costano relativamente poco e si vendono spesso, per cui una coppia o due io le tengo sempre in negozio perchè penso ne valga la pena.
 

fmoro

Novellino
30 Maggio 2011
71
1
Friulano
Visita sito
Bici
specialized Tarmac SL2 + rs80c24
è la prima volta che vado da lui, mi è stato consigliato qui sul forum e da un paio di conoscenti fuori..Non mi sono trovato male e non escudo di tenerlo come meccanico..
Il problema è che se le compro in rete poi non saprei dove andare a farle montare.. ;nonzo%

Per 15 euro di differenza vai in negozio,visto che sei di Udine io le prese al fulcrum store a cormons e mi sono trovato bene.:mrgreen:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.109
6.295
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Purtroppo essere Pro Shop Campagnolo non serve a granchè dal punto di vista commerciale.
Al di là di questo le Fulcrum 4 non sono Campagnolo in senso stretto, per cui di nuovo essere Pro Shop Campagnolo non aiuta, ma bisogna essere Fulcrum Store.

Al di là di questo le Racing 4 sono ruote che costano relativamente poco e si vendono spesso, per cui una coppia o due io le tengo sempre in negozio perchè penso ne valga la pena.
hai ragione, mi sono confuso....io ho ordinato le cugine scirocco 35mm.....

allora [MENTION=54438]Francesco_ud[/MENTION] prendile dal sivende !!!
 

Francesco_ud

Pedivella
17 Marzo 2013
330
12
Udin
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce ruote Marchisio C26
hai ragione, mi sono confuso....io ho ordinato le cugine scirocco 35mm.....

allora [MENTION=54438]Francesco_ud[/MENTION] prendile dal sivende !!!

Ok, allora andrò a confermare domani o-o

Per 15 euro di differenza vai in negozio,visto che sei di Udine io le prese al fulcrum store a cormons e mi sono trovato bene.:mrgreen:

ho verificato, sul sito di quel svende sono a 257 ivate, con benzina e tutto arrivo alla cifra del mio..:mrgreen:
comunque grazie della dritta per il negozio! o-o
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.109
6.295
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Discorso non cambia... anch'io sono Pro Shop ma le Scirocco non ci sto proprio dentro col prezzo, per cui essendo Fulcrum Store propongo la gamma Fulcrum

a me le ha proposte a 240€, ordinate a inizio mese e mi ha detto che in 10 giorni arrivavano......col cavolo che sono dieci giorni.....se entro fine mese non sono arrivate, mi spiace per lui me le prendo on-line!
 

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
Purtroppo essere Pro Shop Campagnolo non serve a granchè dal punto di vista commerciale.
Al di là di questo le Fulcrum non sono Campagnolo in senso stretto, per cui di nuovo essere Pro Shop Campagnolo non aiuta, ma bisogna essere Fulcrum Store.

Al di là di questo le Racing 4 sono ruote che costano relativamente poco e si vendono spesso, per cui una coppia o due io le tengo sempre in negozio perchè penso ne valga la pena.

Quindi, come immaginavo si vendono le r4.....quando un' azienda propone qualcosa di funzionale con una bella veste estetica, a prezzi ragionevoli i riscontri di vendita arrivano.....
 

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
:angrymod::angrymod:

Non per infierire.... Però sono fantastiche.... Da quando le ho su mi fermano tutte le ragazze in bici.... Ieri ho trovato la squadra femminile di triathlon che si stavano allenando e mi hanno inseguito..... Per fortuna grazie alle r4 le ho seminate.....

Ps le ragazze del triathlon erano a......piedi....
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.109
6.295
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Non per infierire.... Però sono fantastiche.... Da quando le ho su mi fermano tutte le ragazze in bici.... Ieri ho trovato la squadra femminile di triathlon che si stavano allenando e mi hanno inseguito..... Per fortuna grazie alle r4 le ho seminate.....

Ps le ragazze del triathlon erano a......piedi....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
a me le ha proposte a 240€, ordinate a inizio mese e mi ha detto che in 10 giorni arrivavano......col cavolo che sono dieci giorni.....se entro fine mese non sono arrivate, mi spiace per lui me le prendo on-line!

Nella speranza ti siano arrivate e tu le abbia gia' montate sulla tua, ti invio foto della mia "milf" :mrgreen: ( non essendo piu' giovanissima) con scarpe nuove.
Non va di piu' neanche a spingerla, ma e' piu' figa......
o-o
 

Allegati

  • IMG_20140125_101231.jpg
    IMG_20140125_101231.jpg
    115,8 KB · Visite: 168

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.109
6.295
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Nella speranza ti siano arrivate e tu le abbia gia' montate sulla tua, ti invio foto della mia "milf" :mrgreen: ( non essendo piu' giovanissima) con scarpe nuove.
Non va di piu' neanche a spingerla, ma e' piu' figa......
o-o

beh a me piacciono le milf......:mrgreen::mrgreen::mrgreen: con i tacchi ancora di più :mrgreen: !!!

unque nn mi sono ancora arrivate (anche se aapetto le cugine scirocco 35mm) in compenso sto andando dal mio sivende a ritirare casco selev xp tricolore e reggi deda drittissimoAL !!!