furto colnago c59 - campy SR - Bora one

clunker

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
23 Luglio 2007
126
187
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
colnago C60 Campy SR - colnago c64 Campy SR
ciao a tutti, scrivo solo per avvertire di un furto avvenuto ieri sera, verso le ore 18.10, a genova - zone marassi.

è stata rubata una colnago C59 black (nera opaca con inserti nero lucido), gruppo campagnolo SR 11 velocità e bora one tubolare (dark).

i numeri di serie di telaio e forcella sono i seguenti:
C5T250 / TCNK11013

inserisco alcune foto:

foto 2.jpg

foto 3.jpg
 

Mattia16

Pignone
9 Giugno 2013
267
4
33
Salerno
Visita sito
Bici
Wilier Cento
Ok, il commento era un po' eccessivo, ma proprio pochi giorni fa sono andati a rubare a casa della mia ragazza, perciò...chiedo scusa comunque o-o

Rinnovo la mia solidarietà all'amico, speriamo che riesca a trovarli.
 

clunker

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
23 Luglio 2007
126
187
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
colnago C60 Campy SR - colnago c64 Campy SR
Cavolo, mi dispiace tantissimo, la bici è bellissima.
Dove e come è avvenuto il furto?

grazie. il furto è avvenuto per una mia disattenzione: ho lasciato la bici appoggiata alla porta a vetri del negozio del ciclista (dove la lascio sempre - con la ruota posteriore visibilissima dall'interno del negozio). purtroppo sono bastati 5/6 secondi di disattenzione..

il fatto è avvenuto a genova, zona stadio (marassi).

...Rinnovo la mia solidarietà all'amico, speriamo che riesca a trovarli.

grazie a tutti della solidarietà :-)
purtroppo non credo si possa fare qualche cosa (oltra alla denuncia ai carabinieri: già fatta)

in ogni caso, per quello che vale: mi piace/piaceva talmente tanto che spero sarà apprezzata, semmai fosse venduta..
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
grazie. il furto è avvenuto per una mia disattenzione: ho lasciato la bici appoggiata alla porta a vetri del negozio del ciclista (dove la lascio sempre - con la ruota posteriore visibilissima dall'interno del negozio). purtroppo sono bastati 5/6 secondi di disattenzione..

il fatto è avvenuto a genova, zona stadio (marassi).



grazie a tutti della solidarietà :-)
purtroppo non credo si possa fare qualche cosa (oltra alla denuncia ai carabinieri: già fatta)

in ogni caso, per quello che vale: mi piace/piaceva talmente tanto che spero sarà apprezzata, semmai fosse venduta..

Che schifo, mondo di merda...io non mi sognerei mai di rubare qualcosa, neanche per necessità sarei disposto a farlo, figuriamoci togliere un piacere tanto sudato ad un'altra persona...bellissima quella Colnago, veramente stupenda. Spero tu possa rivederla in giro, ma il problema sarebbe che sicuramente non la ha chi l'ha rubata, bensì chi l'ha comprata! Ad ogni modo...occhi aperti, non si sa mai!
 

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
la colnago più bella che abbia mai visto!!!
spero che ne riesca, con un rocambolesco colpo di fortuna, a ritornarne in possesso quanto prima!
mi auguro inoltre che i/il responsabili/e sia/siano adeguatamente puniti (inforcati vorrei quasi dire) :angrymod:
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.376
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Diamo tutta la nostra comprensione e solidarietà a clunker. Non dimenticate che ha ammesso di essere stato distratto, anche se per pochissimi secondi. Quindi non eccediamo con i commenti forcaioli, anche se quando parliamo di bici rubate perdiamo la ragione.
 
  • Mi piace
Reactions: vigorelli 1954

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
43
Visita sito
Diamo tutta la nostra comprensione e solidarietà a clunker. Non dimenticate che ha ammesso di essere stato distratto, anche se per pochissimi secondi. Quindi non eccediamo con i commenti forcaioli, anche se quando parliamo di bici rubate perdiamo la ragione.
___________________________________________________________________

Aggiungo la mia solidarieta', se non altro perche', negli anni, ho subito almeno 7 furti di bici (tutte debitamente legate e parcheggiate in citta').

Ancora piu' sincera la soplidarieta' in quanto due giorni fa sono stato io stesso vittima di un furto, stavolta in casa.

Alle 22.30 mi preparavo per corciarmi. Ero in bagno con la luce accesa e la porta aperta. Ho sentito un colpo secco, come di qualcosa caduto sul pavimento.
Ero solo in casa e mi sono assai meravigliato.
Ho fatto per uscire dal bagno quando il ladro mi e' passato davanti, scappando,
ha rapidamente svoltato in cucina ed e' uscito in giardino.

L'incredibile e' che, entrando, non poteva non avermi visto.

Ero in pantofole e non sono riuscito ad acciuffarlo.
La porta della cucina non era inchiavata perche' a momenti sarebbe rientrata mia moglie.

Imprudenza?
Col senno di poi, si direbbe di si.

Sergio
Pisa
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
ciao a tutti, scrivo solo per avvertire di un furto avvenuto ieri sera, verso le ore 18.10, a genova - zone marassi.

è stata rubata una colnago C59 black (nera opaca con inserti nero lucido), gruppo campagnolo SR 11 velocità e bora one tubolare (dark).

i numeri di serie di telaio e forcella sono i seguenti:
C5T250 / TCNK11013

inserisco alcune foto:

Vedi l'allegato 102482

Vedi l'allegato 102483


Ciao Luigi !! Mi spiace molto per quello che ti è successo, non si può dire sia il tuo momento fortunato !! Mi permetto di scrivere che l'amico Luigi è appena uscito dalla frattura del bacino e si è rimesso con molta fatica a pedalare in questi giorni. Comunque hai fatto bene a postare la notizia e le foto, chissà che a qualcuno non capiti d vederla in giro ( credo in altra città non certo da noi ) Alle gare saremo molto vigili anzi sto aspettando il tuo ritorno, abbiamo ancora 3 sabati buoni o-o
 

clunker

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
23 Luglio 2007
126
187
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
colnago C60 Campy SR - colnago c64 Campy SR
innanzi tutto ringrazio tutti per la solidarietà..
[MENTION=1870]sergio[/MENTION]_servadio: cavolo, già è bruttissimo accorgersi di essere stato vittima del furto della propria bici, non oso pensare come ci si senta dopo una situazione del genere: un ladro in casa deve essere una bruttissima sensazione.

@Vigorelli: ciao roby, decisamente non è il mio periodo migliore :-) ma io penso positivo. dopo tutto ho ancora una bianchi e che bianchi! :-). visto che normalmente corro con quella, spero nella clemenza del tempo per riprendere le gare nei prossimi week-end

un saluto a tutti
luigi
 
  • Mi piace
Reactions: vigorelli 1954

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
innanzi tutto ringrazio tutti per la solidarietà..
@sergio_servadio: cavolo, già è bruttissimo accorgersi di essere stato vittima del furto della propria bici, non oso pensare come ci si senta dopo una situazione del genere: un ladro in casa deve essere una bruttissima sensazione.

@Vigorelli: ciao roby, decisamente non è il mio periodo migliore :-) ma io penso positivo. dopo tutto ho ancora una bianchi e che bianchi! :-). visto che normalmente corro con quella, spero nella clemenza del tempo per riprendere le gare nei prossimi week-end

un saluto a tutti
luigi


Ti accendo due lucette va !! :mrgreen:
 

Zonzolo

Apprendista Passista
19 Ottobre 2010
1.170
344
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Trek Madone /randomobile Specialized Roubaix
Purtroppo stanno avvenendo parecchi furti di biciclette; considerato il costo di una bici top di gamma rappresentano una perdita notevole dal punto di vista economico, senza contare il valore affettivo ed il disagio creato al proprietario.

Nel 2009, a Londra, il furto toccò a "Carlos", mentre mangiava un boccone, alcune ore prima della partenza della "Londra-Edimburgo-Londra".
Nelle GF era ed è un rischio costante ed ho conosciuto parecchie persone che purtroppo hanno avuto la tua stessa orribile esperienza.

Spero che aver pubblicizzato i dati della tua bici rubata ti possa aiutare a ritrovarla, anche se sappiamo tutti che purtroppo ciò avviene in pochi casi.

Mi domando che fine facciano tutte le bici rubate; quelle di alta gamma sono prodotte in quantitativi relativamente bassi e perciò dovrebbero essere tracciabilissime.

Quindi, se vediamo in giro una C59 nera, vale la pena di essere curiosi... :angrymod:
 

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Una pacca sulla spalla a clunker, tieni d'occhio ebay, subito.it e secondamano!!!

Certi ladri di polli non sono particolarmente intelligenti, la bici potrebbe saltare fuori cosi'!
 
Ultima modifica:

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Mi dispiace moltissimo, era proprio bella, decisamente non e' il tuo anno fortunato.
Faro' attenzione se vedo passare una Colnago black, tra l'altro mi sembra che un furto simile sia avvenuto gia' qualche mese fa proprio da quel si vende, ( almeno ne avevo sentito parlare) non e' che lo tengono controllato e quando qualche ciclista appoggia la bici fuori.........:cry::cry: Magari da vedere di riuscire a prenderlo/i :angrymod: :angrymod:
Ciao.
 

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Idea: vedi se qualcuno (qualche negozio, per esempio, o meglio ancora una banca) ha un sistema di telecamere di sorveglianza ... magari vedi passare la tua bici con il ladro sopra ...