Wilier Mortirolo, Bianchi Via Nirone, Canyon Roadlite 6.0

bulk

Pignone
20 Novembre 2009
211
0
Visita sito
Bici
Cervélo R3 2011
Ho visto sul web tutte le bdc possibili ed esistenti in natura.

Poi ho fatto un giro dai sivende vicino a me perchè è la mia prima bdc e non so acquistarla "sotto casa" possa avere un valore in termini di posizionamento in sella ed eventuali future riparazioni.

Quindi ho trovato dal sivende "sotto casa":
- Bianchi via Nirone Veloce 1.150€
- Wilier Mortirolo Veloce 1.500€

Mentre sul web rimane un'opzione:
- Canyon Roadlite 6.0 circa 1.100€ (completa di pedali e spedizione, assicurazione, etc...)

Consigli per sbloccarmi e iniziare finalmente a pedalare?

Grazie
 

bulk

Pignone
20 Novembre 2009
211
0
Visita sito
Bici
Cervélo R3 2011
good-bike sarebbe perfetto, pure vicino a me ed era un'opzione valutata tantissimo, ma ho due dubbi:

- io sono alto 189 con 89 di cavallo e le misure, soprattutto della versione carbo sono piccole (max 56 Centro fine slooping)

- sono molto slooping ed a me piacciono telai più classici.
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Ho visto sul web tutte le bdc possibili ed esistenti in natura.

Poi ho fatto un giro dai sivende vicino a me perchè è la mia prima bdc e non so acquistarla "sotto casa" possa avere un valore in termini di posizionamento in sella ed eventuali future riparazioni.

Quindi ho trovato dal sivende "sotto casa":
- Bianchi via Nirone Veloce 1.150€
- Wilier Mortirolo Veloce 1.500€

Mentre sul web rimane un'opzione:
- Canyon Roadlite 6.0 circa 1.100€ (completa di pedali e spedizione, assicurazione, etc...)

Consigli per sbloccarmi e iniziare finalmente a pedalare?

Grazie

scusa bulk, ma il tuo sivende non aderisce a questa offerta?
[URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=96537&highlight=Wilier+Mortirolo[/URL]

occhio, potresti prenderla anche a rate, tasso zero...
facci sapere.
ciao
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
"Quindi ho trovato dal sivende "sotto casa":
- Bianchi via Nirone Veloce 1.150€
- Wilier Mortirolo Veloce 1.500€"

Io la via Nirone Veloce l'ho acquistata 10 giorni fa. Quello è il prezzo di listino, ti fanno sicuramente un 10% di sconto, si arriva a 1035 (senza pedali) ti tieni per ultimo il sivende preferito, vai e dici che l'altro (senza far nomi) te la fa 1000€ , stai tranquillo che ti farà quel prezzo (ci rientrano ugualmente e per lui sarà una bici in più venduta). E' esattamente quanto l'ho pagata io.
Per me è la mia prima bdc, non ho paragoni ma mi trovo bene e mi piace sempre di più.