Mi presento con la mia Bianchi

maverick01

Novellino
14 Maggio 2010
13
0
Visita sito
Bici
Bianchi- Pantani Replica
grazie per i voti favorevoli alla mia biciclettina ;-) la terrò con cura e per mooolti anni!!!
e grazie anche per i consigli dei vari resitiling o correzioni che dovrei farle!

però la foto che ha messo scalatore delle langhe mi lascia a bocca apertao-o
 

QuestioneDiGamba

Novellino
15 Maggio 2010
87
1
napoli
Visita sito
Bici
frw diamond heights 2010,corratec x vert motion (MTB)
grazie per i voti favorevoli alla mia biciclettina ;-) la terrò con cura e per mooolti anni!!!
e grazie anche per i consigli dei vari resitiling o correzioni che dovrei farle!

però la foto che ha messo scalatore delle langhe mi lascia a bocca apertao-o
o-o

fai riverniciare il tuo telaio e lo fai bicolore non dovrebbe costare molto, calcola che il kit adesivi costa 8 euro più spese di spedizione
 

maverick01

Novellino
14 Maggio 2010
13
0
Visita sito
Bici
Bianchi- Pantani Replica
o-o

fai riverniciare il tuo telaio e lo fai bicolore non dovrebbe costare molto, calcola che il kit adesivi costa 8 euro più spese di spedizione

si, potrebbe essere una bella idea... mi informerò sui costi e se sono ragionevoli si può fare. purtroppo dopo averla comprata e pagata 400 eurini pochi giorni dopo ho trovato su un sito quella con colorazione come da foto a 600 e rotti.
chiederò e valuto la riverniciatura!
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
confermo!fatto la prova calamita ed è come dici tu;-)
no sinceramente il modello non lo so mi spiace!
anzi se sapete voi indicarmi modello ed epoca... quella credo metà anni 90...sbaglio?

Mannaggia!

Io sto ancora cercando di capire che modello sia il mio, rispetto al tuo ha i tubi Deda misto inox.

Se riesci a farla Pantani replica diventerà da urlo, altrimenti potresti sempre farla tutta celeste Bianchi tipo la mia:

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=92204&highlight=bianchi+inox[/URL]

o-o
 

maverick01

Novellino
14 Maggio 2010
13
0
Visita sito
Bici
Bianchi- Pantani Replica
Mannaggia!

Io sto ancora cercando di capire che modello sia il mio, rispetto al tuo ha i tubi Deda misto inox.

Se riesci a farla Pantani replica diventerà da urlo, altrimenti potresti sempre farla tutta celeste Bianchi tipo la mia:

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=92204&highlight=bianchi+inox[/URL]

o-o


io dalla foto pensavo fosse la sorellina della mia,ma con colorazione differente... invece no ,i componenti sono proprio diversi.
mi informerò per la colorazione poi vedo...anche la tua azzurra mi piace parecchioo-o