Bici usata

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
dovresti anche inserire marca e modello di ruote.....così ti posso dire che in giro si trovano a quel prezzo di certo occasioni migliori, l'NSR in alu è un discreto telaio (comunque di gamma bassa) ma il sora (l'ho avuto per un breve periodo sulla bdc) è davvero scadente, con 100€ in + ti compri una Merida nuova proprio con il sora.
io ti consiglio di cercare un altro usato, per esempio rovistando un po nel mercatino oppure di comprare un bici nuova ma qui il prezzo sale, bisognerebbe stare almeno sui 700€.
per esempio guarda canyon.com o http://www.good-bikes.net/index.php
inoltre devi dare molta importanza alle misure, ovvero alla taglia della bici che deve essere quella giusta altrimenti avrai problemi a non finire
 

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
40
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
considera che con quel gruppo il prezzo da nuova non era alto quindi non ti sta regalando nulla.
Almeno cercala con un tiagra che e tutta un'altra cosa rispetto al sora
 

sergio77

Novellino
8 Maggio 2010
6
0
Milano
Visita sito
Bici
nessuna
Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei se è possibile un consiglio sull'acquisto della mia prima bdc.
Penavo di andare su un usato, ne ho trovate due entrambe a 600 euro:

la prima è una vianelli in allumino con forcella ant. e forcella post. in carbonio monta un ultegra, ha anche il manubrio in carbonio e ruote shimano profilo alto credo che sia di 2/3 anni fa.

la seconda è una Look KG461 in carbonio monta un ultegra, credo che sia un pò più vissuta ha le leve e i pedali consumati (solo problema estetico) le ruote sono un pò anonime però il rivenditore mi faceva notare che ha le pedivelle pmp.

Cosa ne pensate, vi prego gentilmente un consiglio, grazie