Bici nuova! Consiglio...

Luca4obaoba

Novellino
24 Aprile 2010
16
0
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Allora ho visitato altri 2 negozianti e ho avuto le seguenti offerte:

1 negozio moolto conosciuto a certosa:

Colnago C 50 full carbon di 3-4 anni (vi giuro che non sapeva bene di che anno era o non ha voluto dirmelo:shock:) cambio Durace 10 v ruote shimano (mi sembravano base) 1500 euro La bici sembra in buone condizioni.

Wilier mortirolo nuova con centaur e fulcrum racing 7 2200 euro.

2 negozio piccolino e aperto da poco:

olmo syntex carbonio con il veloce 1500.
frw napa valley con il 105 carbonio del 2008 ma mai usata intorno ai 1500.

Grazie ancora a tutti quantio-o:hail:
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
103
35
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Per la mortirolo è alto....Per il C50 non lo vedo così alto....è montata tutta Dura Ace, sicuramente non serie 7900 ma 7800 che comunque resta un gruppo eccezionale (forse migliore del 7900)
 

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
il mio riv di fiducia ha in vendita una wilier mortirolo con centaur, l'ho vista, è in ottime condizioni a 1400 euro. come taglia è una L. bici bianca con scritte nere. non so se si può sul forum dire il sito?...
 

Luca4obaoba

Novellino
24 Aprile 2010
16
0
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Allora cambio campagnolo record 10v guarniture most ruote neutron.
Il negoziante che la vende mi ha detto che è in ottime condizione senza neanche 1 riga ex proprietario un signore 63 enne che ha cambiato bici da loro. Appena riesco vado a vederla.
 

Luca4obaoba

Novellino
24 Aprile 2010
16
0
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Mah da quello che ho trovato su internet sembrerebbe potrebbe andare.. è una 54 io sono 1,70 con cavallo 83 cm. Su alcuni schemi ho trovato che la mia taglia giusta sarebbe la 53 moltiplicando il cavallo x 0,65 mi viene quasi 54.
Tuttavia mi informerò benissimo sulla taglia e il negoziante mi ha detto che ha i rulli per farmela provare e nel caso adattare.
Dovrebbero consigliarmi bene visto che li fanno bici su misura:-x
 

Luca4obaoba

Novellino
24 Aprile 2010
16
0
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ho trovato un'altra bici.. che per ora è in pole position...
Bianchi infinito blu NUOVA
gruppo campagnolo veloce
ruote fulcrum 5
1800 euro perchè ha 2 graffi visibili ma davvero minimi, sotto il cm.
Inoltre il negozio è vicino a casa, è molto conosciuto ed affidabile al 100% con personale gentilissimo(lo dico per piccole esperienze dirette, di amici e anche pareri su questo forum).
 

beppe56

Novellino
8 Gennaio 2010
1
0
Torino
Visita sito
Bici
CUBE AGREE
Ti consiglio di considerare le CUBE ottimo rapporto qualità prezzo se ti interessa vai sul sito e fai la ricerca dei venditori della tua provincia. Io ho ritirato la mia AGREE GTC PRO inizio aprile dopo mesi di analisi e preventivi sono contentissimo della scelta
fatta con 1600€ ho acquistato una bdc in carbonio con shimano ultegra.