Volete fare un affare?

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.990
711
Visita sito
Bici
Tutte
I fili dalla piega entrano direttamente in bocca con questa, in presa bassa c'è il rischio di strozzarsi se la testa ci passa sotto
Ah AH Ah!! è vero!!
Assurdo!!:wacko:
e qualcuno ci avrà pure pedalato con i fili in quel modo! altro che stendibiancheria!
poi perchè ha fatto la foto con la catena sul mozzo?
Cos'è si è incastrata e non la può più togliere??
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.990
711
Visita sito
Bici
Tutte
Ostiek!!!!
ne ho uno identico nella cassetta degli attrezzi che m'ha lasciato mio nonno (e mi son sempre chiesto cosa accidenti fosse, marchiato legnano...)
non pensavo valesse tutti 'sti soldi!!!:-x:-x
sono ricco!!! offro da bere a tutti!!! :mrgreen::mrgreen:
questo tra la bici a 4200 e la chiave inglese penso si sia fumato qualcosa di molto pesante e con pochissimo tabacco!
oppure :-P
non sò se avete notato a che prezzi vende dei libri che sulle bancarelle troveresti si e no a due euro
esempio:
http://cgi.ebay.it/IL-CUCINARIO-I-C...iewItemQQptZLibri_e_mappe?hash=item2ea8972f51

e questo rottame a 520 euro!!
http://cgi.ebay.it/BICICLETTA-UMBER...dZViewItemQQptZBiciclette?hash=item2ea7f6900b

è un pazzo totale!
:mrgreen::mrgreen:
 
Ultima modifica:

andreavda

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
893
22
Evron
Visita sito
Bici
Battaglin S11 SORA 2013
raga, ma in generale si può dire di quanto si svaluta una bici nuova ogni anno che passa o è necessario per forza valutare attentamente caso x caso ? parlo di bici vecchie di minimo 4 anni

Per esempio un tipo (meccanico credo) mi diceva ke una bici usata, se rivenduta l'anno successivo poteva perdere il 40 % (in effetti se all'outlet bianchi ti fanno un 15-20 % su una bici vecchia di un anno un 40 % ci può stare), però non so proprio quanto varrebbe una bici del 2006, per esempio
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.527
22.022
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
a chi interessa una Colnago CF6 con ruote Lightweight a 1900 euro base d'asta?
[url]http://cgi.ebay.it/Colnago-Ferrari-CF6-56cm-/260601524444?cmd=ViewItem&pt=Biciclette&hash=item3cad0fb0dc[/URL]
badate che possiede anche l' "auricolare Colnago Star Carbon"... per ascoltare gli mp3 preferiti mentre si pedala?
gli ho mandato un messaggio usando un traduttore automatico dall'inglese, peggiorando un po' il risultato per adeguarmi... chiedendo di vedere il mezzo (anzi, "la moto", come è venuto dal traduttore)... chissà se mi contatta?
oppure mi da appuntamento in Olanda, dove ce n'è in vendita una uguale, stessa fotografia (solo che in questo caso il venditore non ha feedback zero...)

chissà se c'è ancora qualcuno che ci casca? tempo fa avevo visto sempre sulla baia le proteste di un tizio che era convinto di essersi portato a casa un segway con mille euro, e invece il venditore (zero feed) si era poi ecclissato...