Ksyrium SSC SL2 vs Eurus

IMAI

Pedivella
3 Agosto 2004
359
0
Visita sito
Bici
SCOTT
Ton28 ha scritto:
Lasciando da parte la maggior leggerezza, ca. 100g, dei Mavic, e l'estetica, per il resto, guardando soprattutto la parte squisitamente Tecnica, chi scegliereste tra le due e perchè, grazie.

Commenti please :)

Ksyrium. Le Eurus sono troppo rigide.
Diverso è il discorso se si confrontano Ksyrium e Neutron; ovvero preferenza alle Neutron per lo stesso identico motivo.

Ciao
 

IMAI

Pedivella
3 Agosto 2004
359
0
Visita sito
Bici
SCOTT
Chopper ha scritto:
Tutto dipende da quello che il nostro Ton28 sta cercando, r
uota da "garetta" o ruota da GF, rigidità o confort?

Mah, tra Ksyrium e Neutron io non trovo questa abissale differenza; ovvero mi sembrano entrambe ruote da "garetta" e granfondo.

Allora mettiamola così:
Se monti Shimano vai con Ksyrium.
Se monti Campy vai con Neutron.

Ciao
 

FrancoM

Pignone
24 Marzo 2005
181
0
Padova
Visita sito
Compra quelle che ti piacciono di più esteticamente, tanto sono buone entrambe. Comunque 100g di differenza sono utopici, Mavic è piuttosto ottimista sui pesi delle Ksyrium...
Anche a me piacciono di più le Neutron.
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
A N I M A L A Z ha scritto:
le fulcrum racing 1 no?sembrano ottime,,,poi sono fatte dalla campagnolo...!

sono ancora un po' sconosciute per rischiare tutti quei soldi secondo me. aspetterei almeno 1 anno di tempo perchè Campagnolo abbia tempo di correggere eventuali vizi che in un progetto nuovo possono sempre succedere (pur essendo molto convinto che Campy insegna a molte case a fare le ruote).
 

marnico

Pignone
23 Dicembre 2004
209
1
Visita sito
A N I M A L A Z ha scritto:
le fulcrum racing 1 no?sembrano ottime,,,poi sono fatte dalla campagnolo...!

sono andato in un negozio, e me le ha proposte, dice che sono leggermente migliori delle ksyrium, soprattutto come scorrevolezza.

Per contro, mi ha detto che le ksyrium hanno una garanzia incredibile, dice che anche dopo tre anni te le cambiano... :shock: