FULCRUM RACING1

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
Ieri ho provato le Fulcrum Racing1.
Percorso 120km
1100 mt. di dislivello, nervoso pieno di strappi.

Le ruote si sono comportate bene (io un pò meno :wacko: ), sempre pronte,fantastiche in discesa ed in piano, rigide ma non troppo, l'unico incoveniente se si può chiamarlo così è che a circa 20 km/h il carro sembra vibrare; effetto va a sparire appena si aumenta l'andatura.
Sono molto silenziose e scorrevoli (mozzi record) esteticamente la loro porca figura la fanno.

ciao

Fabio
 

Enopete

Pignone
12 Maggio 2004
280
9
Visita sito
Molto bene, sei il primo che mi da impressioni di prova. Ulteriori dettagli (tra cui anche appunto il prezzo a cui le hai avute) sono supergraditi.
Grazie in anticipo.
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
fabio_c ha scritto:
Karma ha scritto:
fabio_c ha scritto:
l'unico incoveniente se si può chiamarlo così è che a circa 20 km/h il carro sembra vibrare

:?: :!: :?: :!: Non mi sembra una bella cosa....

nemmeno a me...faccio un altro giro e poi vedo il dafarsi :sad:

f

mi fa pensare ad un qualcosa che non va nel mozzo... magari prima di fare un giro fagli dare una controllata.
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
newbiker ha scritto:
fabio_c ha scritto:
Karma ha scritto:
fabio_c ha scritto:
l'unico incoveniente se si può chiamarlo così è che a circa 20 km/h il carro sembra vibrare

:?: :!: :?: :!: Non mi sembra una bella cosa....

nemmeno a me...faccio un altro giro e poi vedo il dafarsi :sad:

f

mi fa pensare ad un qualcosa che non va nel mozzo... magari prima di fare un giro fagli dare una controllata.

non vorrei che fosse solo una mia sensazione...oppure l'effetto dei raggi così larghi...